Jump to content

Cerco1FEMMINA di tarta (Graeca possibilmente)

Chi4r4

Recommended Posts

Buona sera a tutti!

piacere sono Chiara, una nuova utente!

Ricerco un'esemplare femmina di tartaruga terrestre, in famiglia si ha 1 maschietto di circa 50 anni e di razza testudo graeca, vorremmo dar lui una compagna femmina; la mia domanda è questa innanzitutto affinchè avvenga l'accoppiamento, dobbiamo ricercare una femminuccia della stessa razza?

Comunque, chi venda una tartaruga di mio interesse o conosca qualcuno che possa essermi d'aiuto mi contatti anche via PM!

Grazie a tutti sin da ora

Chiara

Chiara

una tarta di 50 anni vissuta sola non ha proprio bisogno di compagnia, siamo noi che vogliamo farle accoppiare, x lei ci vorrebbe una fe3mmina di specie greca di almeno 40 anni...impresa credo quasi impossibile,

Chi ha una tarta da cosi tanti anni non la vende ne tantomeno la regala. Tu lo faresti??? E poi le femmine sopratutto costerebbero una vera fortuna.

Perchè dopo 50 anni pensi ad una compagna, in natura, le tarta a volte nemmeno riescono ad incontrarsi...non tutte intendo.

Ho capito, cmq chi tra di voi è intressato, o conosce qualcuno che possa vendere una femminuccia ne sarei grata! contattatemi!

Chiara

• Administrators

La vedo molto ma molto dura che qualcuno ti ceda una femina adulta...

Comunque il forum non è un mercatino dove cercare tartarughe ;)

La vedo molto ma molto dura che qualcuno ti ceda una femina adulta...

Comunque il forum non è un mercatino dove cercare tartarughe ;)

Quoto.

Vedi gli annunci su Internet, magari col cites giallo le trovi ma a prezzi molto alti.