Chi4r4 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 Buona sera a tutti! piacere sono Chiara, una nuova utente! Ricerco un'esemplare femmina di tartaruga terrestre, in famiglia si ha 1 maschietto di circa 50 anni e di razza testudo graeca, vorremmo dar lui una compagna femmina; la mia domanda è questa innanzitutto affinchè avvenga l'accoppiamento, dobbiamo ricercare una femminuccia della stessa razza? Comunque, chi venda una tartaruga di mio interesse o conosca qualcuno che possa essermi d'aiuto mi contatti anche via PM! Grazie a tutti sin da ora Chiara Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 Chiara una tarta di 50 anni vissuta sola non ha proprio bisogno di compagnia, siamo noi che vogliamo farle accoppiare, x lei ci vorrebbe una fe3mmina di specie greca di almeno 40 anni...impresa credo quasi impossibile, Chi ha una tarta da cosi tanti anni non la vende ne tantomeno la regala. Tu lo faresti??? E poi le femmine sopratutto costerebbero una vera fortuna. Perchè dopo 50 anni pensi ad una compagna, in natura, le tarta a volte nemmeno riescono ad incontrarsi...non tutte intendo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chi4r4 10 Posted August 27, 2008 Author Share Posted August 27, 2008 Ho capito, cmq chi tra di voi è intressato, o conosce qualcuno che possa vendere una femminuccia ne sarei grata! contattatemi! Chiara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted August 27, 2008 Administrators Share Posted August 27, 2008 La vedo molto ma molto dura che qualcuno ti ceda una femina adulta... Comunque il forum non è un mercatino dove cercare tartarughe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 La vedo molto ma molto dura che qualcuno ti ceda una femina adulta... Comunque il forum non è un mercatino dove cercare tartarughe Quoto. Vedi gli annunci su Internet, magari col cites giallo le trovi ma a prezzi molto alti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 E' come chiedere ad un ciclista di venderti una ruota della sua bici!!!!! Scherzo Chiara ma la vedo DURA.... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chi4r4 10 Posted August 27, 2008 Author Share Posted August 27, 2008 non preoccuparti, ho compreso! va bene, grazie cmq a tutti! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts