Jump to content

Urgente!!!!!!!!!!!!!!!!

fabula84

Recommended Posts

La mia tarta due giorni fa sembrava che sbadigliasse durante l'arco della giornata e da una settimana circa non riesco a farle toccare cibo.

Ieri sera continuava a fare questa specie di sbadiglio ma aveva la testa e le zamper penzoloni. E' rimasta tutta la giornata all'asciutto oppure metteva in acqua solo la testa. Stamattina ha smesso di rispondere agli stimoli. Non si muove, non sbadiglia, sembra avere gli occhi aperti.....è morta????

Posso fare qualche tentativo per salvarla oppure più niente?

Le avevo fatto una cura a base di pomata antibiotica per via di un'infezione agli occhi che ha avuto gonfi per un pò di tempo. Aveva ripreso a mangiare e nuotare regolarmente.Sembrava aver recuperato, ma è durato solo due settimane.......cosa può essere successo????

HELP!!!!!!

Cura consigliata da un veterinario? Non capisco perché scrivere in un forum con questi sintomi invece di andare a cercare subito un veterinario. Dal momento che è una settimana ne hai avuto di tempo sia per documentarti che per cercare no?

Sembra la stessa cosa ke ha avuto una mia baby hermanni: improvvisamente ha iniziato ad essere penzoloni e aprire ogni tanto la bocca. Il giorno dopo dal veterinario lui ha sentito il battito e ha provato a salvarla ma è morta il pomeriggio.

Lui ha escluso la polmonite e ancora nn so cosa possa aver avuto...

Mi dispiace, capisco cosa si prova a vedere la propria tarta così...:(

Però una settimana questi sintomi è tanto: avresti dovuto portarla prima a visitare...

Edited by Abyap

non ho potuto seguire attentamente quello che le succedeva perchè ero lontana proprio in quei giorni, io ci tengo alle mie tarta!!!!!!!!!!!!!!!!!

non è l'unica che ho!

quando sono tornata ha iniziato a fare quegli strani sbadigli!