Jump to content

osso di seppia

Paternostro

Recommended Posts

L'osso di seppia per i canarini va bene, ancora meglio quello che puoi farti regalare in pescheria!

Lascialo galleggiare nella vasca, sempre a disposizione, si servono da sole!

L'osso di seppia per i canarini va bene, ancora meglio quello che puoi farti regalare in pescheria!

Lascialo galleggiare nella vasca, sempre a disposizione, si servono da sole!

Esattamente. Loro si sanno regolare sulla quantità da mangiarne. Attenzione però, se non si ha un buon filtro, sporca tanto! :plate:

Mmm... è qualche giorno ormai che ho lasciato l'osso di seppia a mollo in acqua ma le tarte non hanno provato neppure ad assaggiarlo... Non è che sono troppo piccole e non ce la fanno a morderlo?

la mia è grande, ma proprio se ne frega, lo assaggia e poi sputa.

l'unico modo è fregarla e imboccarla con un pesciolino e dentro un pezzo di osso i seppia..

però che palle!!

:turtle:

Mmm... è qualche giorno ormai che ho lasciato l'osso di seppia a mollo in acqua ma le tarte non hanno provato neppure ad assaggiarlo... Non è che sono troppo piccole e non ce la fanno a morderlo?

Può darsi siano troppo piccole, anche la mia fa così e non lo mangia. Toglilo per il momento e aspetta che cresca un pochino.

ma..le mie sono 3 cm e mezzo e l'altra 4 cm....sono abbastanza grandi? perche le vedo avvicinarsi, e vedo il tipico scatto della testa quando mangiano qualcosa. ma non vorrei che azzannassero invece la pianta immediatamente sotto l'osso di seppia. che ne dite? son troppo piccole?