Paternostro 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 ogni quanto va dato alle tarta? in che modo (sbriciolato sul cibo o intero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paternostro 10 Posted August 26, 2008 Author Share Posted August 26, 2008 va bene quello secco comprato al negozio? (quello per gli uccellini) Link to comment Share on other sites More sharing options...
iltizianodimilano 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 yes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 L'osso di seppia per i canarini va bene, ancora meglio quello che puoi farti regalare in pescheria! Lascialo galleggiare nella vasca, sempre a disposizione, si servono da sole! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 Vanno bene tutti i tipi di osso di seppia, devi lasciarglielo in acqua, quando vorranno se lo mangieranno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulymilla 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 L'osso di seppia per i canarini va bene, ancora meglio quello che puoi farti regalare in pescheria! Lascialo galleggiare nella vasca, sempre a disposizione, si servono da sole! Esattamente. Loro si sanno regolare sulla quantità da mangiarne. Attenzione però, se non si ha un buon filtro, sporca tanto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 L'osso di seppia per i canarini va bene, ancora meglio quello che puoi farti regalare in pescheria! Lascialo galleggiare nella vasca, sempre a disposizione, si servono da sole! quotooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mauretta_ 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 si crea una patina biancastra a pelo d'acqua..fa abbastanza schifo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nobodyisxfect 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Mmm... è qualche giorno ormai che ho lasciato l'osso di seppia a mollo in acqua ma le tarte non hanno provato neppure ad assaggiarlo... Non è che sono troppo piccole e non ce la fanno a morderlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord bim 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 la mia è grande, ma proprio se ne frega, lo assaggia e poi sputa. l'unico modo è fregarla e imboccarla con un pesciolino e dentro un pezzo di osso i seppia.. però che palle!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamone 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Mmm... è qualche giorno ormai che ho lasciato l'osso di seppia a mollo in acqua ma le tarte non hanno provato neppure ad assaggiarlo... Non è che sono troppo piccole e non ce la fanno a morderlo? Può darsi siano troppo piccole, anche la mia fa così e non lo mangia. Toglilo per il momento e aspetta che cresca un pochino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegoo 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 ma..le mie sono 3 cm e mezzo e l'altra 4 cm....sono abbastanza grandi? perche le vedo avvicinarsi, e vedo il tipico scatto della testa quando mangiano qualcosa. ma non vorrei che azzannassero invece la pianta immediatamente sotto l'osso di seppia. che ne dite? son troppo piccole? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts