Jump to content

Cercasi due tartarughine terrestri, nate 2008 (IN TUTTA ITALIA)

Turro

Recommended Posts

Salve a tutti tartamanti allevatori... Purtroppo (come previsto :sad9cd:) nella mia zona non vi è nessun allevatore che è disposto a regalare qualche esemplare di tartaruga terrestre...

Non so se è la sezione giusta, per cui in tal caso scusatemi ma avevo postato un'altra discussione, ma senza nessuna risposta :sad9cd:

http://www.tartaportal.it/26934-cercasi-allevatori-di-terrestri-nel-salento.html

Siccome mi interessano a tal punto sono disposto a farmi un viaggetto anche oltre la mia regione... :rolleyes5cz:

Se vi è qualche allevatore di terrestri che è disposto a fare un regalino, potrebbe rispondermi???

Cerco tartarughe terrestri di qualsiasi specie (neo nate 2008 con relativi documenti CITES)... Ovviamente mi piacerebbe sapere a che specie appartengono le vostre...

Sò che magari qualcuno potrebbe anche criticarmi dicendomi di andarmele a comperare... ma a volte ci sono dei bravi allevatori che non associano un animale ad un oggetto di libera compravendita e che sono disposti a fare un regalo...

Se vi è qualcuno, vi prego di rispondermi... :sad9cd:

Ovviamente se potreste dirmi la vostra regione per capire la distanza dalla mia ubicazione...

Vi ringrazio anticipatamente... e scusate se non è la sezione giusta per postare la domanda... :sad9cd:

TURRO

NON E' CHE NESSUN ALLEVATORE NON VOGLIA DARTELE!!!

cE UNA NUOVA NORMATIVA.... NON POSSIAMO!!!!!!

ci saranno trasferimenti (vecchie cessioni) devi solo aver un pocooo di pazienza

leggi su NORMATIVA--CESSIONI

Ah... ok... grazie magbi :sad9cd:...

Brutta notizia...

E come mai?? E' una cosa momentanea questa?

Spero di si... Come posso fare ad aggiornarmi???