Turro 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 Salve a tutti tartamanti allevatori... Purtroppo (come previsto ) nella mia zona non vi è nessun allevatore che è disposto a regalare qualche esemplare di tartaruga terrestre... Non so se è la sezione giusta, per cui in tal caso scusatemi ma avevo postato un'altra discussione, ma senza nessuna risposta http://www.tartaportal.it/26934-cercasi-allevatori-di-terrestri-nel-salento.html Siccome mi interessano a tal punto sono disposto a farmi un viaggetto anche oltre la mia regione... Se vi è qualche allevatore di terrestri che è disposto a fare un regalino, potrebbe rispondermi??? Cerco tartarughe terrestri di qualsiasi specie (neo nate 2008 con relativi documenti CITES)... Ovviamente mi piacerebbe sapere a che specie appartengono le vostre... Sò che magari qualcuno potrebbe anche criticarmi dicendomi di andarmele a comperare... ma a volte ci sono dei bravi allevatori che non associano un animale ad un oggetto di libera compravendita e che sono disposti a fare un regalo... Se vi è qualcuno, vi prego di rispondermi... Ovviamente se potreste dirmi la vostra regione per capire la distanza dalla mia ubicazione... Vi ringrazio anticipatamente... e scusate se non è la sezione giusta per postare la domanda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 TURRO NON E' CHE NESSUN ALLEVATORE NON VOGLIA DARTELE!!! cE UNA NUOVA NORMATIVA.... NON POSSIAMO!!!!!! ci saranno trasferimenti (vecchie cessioni) devi solo aver un pocooo di pazienza leggi su NORMATIVA--CESSIONI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turro 10 Posted August 26, 2008 Author Share Posted August 26, 2008 Ah... ok... grazie magbi ... Brutta notizia... E come mai?? E' una cosa momentanea questa? Spero di si... Come posso fare ad aggiornarmi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 Col cites giallo le trovi ma costano molto Guarda qui: HOME PAGE - Z003000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts