Jump to content

razza e sesso tarta

Simone 94

Recommended Posts

Dalla Foto Sembra Proprio Di Si...ma X Esserne Certi Fai Foto Piu' Ravvicinate Della Coda E Del Piastrone..magari Anche Da Dietro..cosi La Vediamo Meglio!!!

Secondo me ci vorrebbe una foto più ravvicinata...così però vederla visto che è piuttosto grandina e la coda è piccina sembra femmina.

Sicuramente invece è una THH.

Se puoi fai una foto più chiara!

Mamma mia anche le correzioni per una parola....:smilea:

Specie è sinonimo di razza e va bene lo stesso se vogliamo essere precisi....icon12.gif

tartar ti ha corretto gentilmente perchè le tartarughe sono suddivise in specie diverse e non in razze, i due termini non sono affatto sinonimi (pensa ai cani, appartengono tutti alla specie lupus e poi sono suddivisi in razze diverse: alano, bassotto...)

tartar ti ha corretto gentilmente perchè le tartarughe sono suddivise in specie diverse e non in razze, i due termini non sono affatto sinonimi (pensa ai cani, appartengono tutti alla specie lupus e poi sono suddivisi in razze diverse: alano, bassotto...)

Io ho risposto gentilmente e ti do un consiglio....seggi i sinonimi e i contrari e vedi se non ho ragione....ti passo il link

http://parole.alice.it/parolecgi/ControlServletParole

Ho cercato razza e vedi cosa esce tu stesso....;)

Comunque sia che poi nell'ambito delle tarta viene usato specie ok ma può andar bene pure razza!

Io ho risposto gentilmente e ti do un consiglio....seggi i sinonimi e i contrari e vedi se non ho ragione....ti passo il link

http://parole.alice.it/parolecgi/ControlServletParole

Ho cercato razza e vedi cosa esce tu stesso....;)

Comunque sia che poi nell'ambito delle tarta viene usato specie ok ma può andar bene pure razza!

e io altrettanto gentilmente ti ho fatto l'esempio dei cani, se guardi qualche tassonomia ti accorgi che non sono sinonimi.

comunque sono una lei non un lui...:smile-big: