Jump to content

nuova legislazione???

Criu

Recommended Posts

....Ho letto la nuova legislazione e non è che c'ho capito molto....in pratica se voglio cedere o vogliono cedermi una tarta devo mandare il caro vecchio foglio con la cessione o devo mandare una richiesta? cosa devo fare insomma?

Altra domanda: se ho una femmina, un'altro ha un maschio, vogliamo provare a farle riprodurre, se ci riusciamo sono io che ho la femmina a doverle denunciare e fare subito la cessione gratuita? oppure metà io e metà lui?

Sono nate delle tartine a un signore che conosco, deve spedire la lettera al cites entro 10 giorni dalla nascita o entro 15? se per caso fosse in ritardo di qualche giorno è possibile tentare lo stesso di registrarle o si deve "spostare" la data di nascita? questo poveretto non se ne intende molto, ma le sue sono denunciate, ha detto che i certificati li ha!

Grazie

CRi

IL FOGLIO DI CESSIONE

è sempre fatto da chi CEDE (ma ora si chiama trasferimento)

ma ci sono anche i dati di colei/colui che li avrà ... ed il nuovo indirizzo delle tarte.

E va bene cosi. mA bisogna aspettare che il tuo ufficio CITES sappia come regolarsi, tutti stanno attendendo le nuove direttive. quindi in questo momento non si può cedere, fino a pochi gg fa in pochissime forestali accettavano ancora le vecchie cessioni (salvo poi ridare le tarte) insomma è un poko ingarbugliata!!!!

QUANDO si dichiara la nascita si dichiara entro i 1 giorni precedenti, Una tartina di 1 gg e poco + piccola di una di 2, ma ad un mese la differenza si nota. QUINDI E' BENE DICHIARARLE AL PIU' PRESTO ...BASTA UN FAX AL CITIES DI COMPETENZA...

Tartagnan ha messo l'elenco completo degli uffici cites, fai funzione cerca e li trovi anche i numeri dei fax e telefonici (se non lo sai)

BISOGNA SPECIFICARE QUALI SONO I GENITORI NELLA DENUNCIA DI NASCITA (mi pare ovvio), senno che denunia di nascita è??