Jump to content

Ha il raffreddore

Pakito

Recommended Posts

DEVI PORTARLA IMMEDIATAMENTE DA UN VETERINARIO (ESPERTO IN RETTILI)..:yess:

SE DEGENERA IN POLMONITE DIVENTA MOLTO PERICOLOSO!!

CHE SINTOMI HA?...RESPIRO CON SIBILI..SCOLO NASALE?

Stavo leggendo la discussione.. Anke il mio Argo ha provato a fare delle bollicine con il naso.. Ora è da qlc giorno ke non le fa più! Lo porterei lo stesso a controllare, faccio bene? È un Hermanni..

Starsky ha avuto la polmonite l' anno scorso...è cominciata con un raffreddore però il primo veterinario da cui l' ho portata non ne capiva niente e le ha dato un antibiotico da prendere per bocca...il secondo a me aveva dato dell' antibiotico da iniettare e delle gocce per l' aereosol...mi racc non farti dare antibiotici per bocca...il tartavet mi ha detto che è molto pericoloso

Stavo leggendo la discussione.. Anke il mio Argo ha provato a fare delle bollicine con il naso.. Ora è da qlc giorno ke non le fa più! Lo porterei lo stesso a controllare, faccio bene? È un Hermanni..

Meglio di si se nn è stata una cosa normale e sporadica.

Lo porterò il prima possibile e anke Shiva per essere tranquilla! però sono entrambe vispissime e curiose! Mi sono seduta per terra e subito mi sono venute incontro, Shiva cerca sempre d mangiarmi, gambe e piedi, Argo invece cercava d mangiare le mie ciabatte, forse perchè pensava fossero insalata essendo verdi!