cakina 10 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 è normale che gina sta fuori dalla tana quasi 2 ore meno da ugo!ex,oggi lui ha girovagato fino a verso le 5 mentre lei era dentro gia dalle 4!in più nella fascia più calda si rintana! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 è normale ke si rintanano quando è caldo Le tarta nn sono tutte uguali, anke le mie fanno così: una magari dorme mentre le altre corrono, si scavalcano o mangiano. Anke loro hanno caratteri diversi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 mi inbuco pure io x acculturarmi un pò, le mie due piccole dormono moltissimo, si interrano verso le 16:00 17:00 e fino alle 11 di mattina nn si svegliano, mangiano e bevono di brutto e sono molto vispe... è normale??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted August 25, 2008 Author Share Posted August 25, 2008 è normale ke oggi nn l'ho trovata?la fanno tutti i giorni?o è possibile ke l'hanno fatta nella tana! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 mi inbuco pure io x acculturarmi un pò, le mie due piccole dormono moltissimo, si interrano verso le 16:00 17:00 e fino alle 11 di mattina nn si svegliano, mangiano e bevono di brutto e sono molto vispe... è normale??? Credo di si. In fondo sono Baby Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 è normale ke oggi nn l'ho trovata?la fanno tutti i giorni?o è possibile ke l'hanno fatta nella tana! Se le tieni nella terra è molto difficile trovarla. Però con un bagnetto caldo la fanno di sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted August 25, 2008 Author Share Posted August 25, 2008 magari domani gli do un pò di mela! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 mi inbuco pure io x acculturarmi un pò, le mie due piccole dormono moltissimo, si interrano verso le 16:00 17:00 e fino alle 11 di mattina nn si svegliano, mangiano e bevono di brutto e sono molto vispe... è normale??? più che normale, le tarte come tutti i rettili hanno orari diversi rispetto un cane, un gatto...... se poi fa molto caldo può anche essere che si interrino alle 15-15.30 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARTAZUMA 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 la mia è molto mattinier va in giro già alle 9 ma alle 16 si interra poi se si sveglia cena intorno le 18 e poi di nuovo sotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts