nabu73 10 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 ciao a tutti, la mia tatra sta su un terrario, in un terrazzo perchè non ho il giardino, è sempre molto curiosa..... si nasconde dietro i vasi ma sopratutto cerca di entrare in casa.... quelle volte che ci riesce si guarda in giro incuriosita di tutto cio che la circonda.... sono solo mie fantasie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Pensa ke farebbe se stesse in giardino! Le mie nemmeno ancora nn le posso lasciare in giardino, però ogni tanto ce le porto e la cosa ke mi sconvolge è ke si ricordano i posti e fanno sempre la stessa strada! Ma ci vanno 1 o 2 volte la settimana per un quarto d'ora! Hanno un senso dell'orientamento pazzesco! Però meglio ke nn entra a casa, potrebbe farsi male sulle porte o dietro i mobili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deby 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 Ciao! Anke le mie tartarughine sono curiosissise, soprattutto il maschio, l'Hermanni.. Anke lui cerca sempre di entrare in casa e percorre tutto il salotto, passando sotto mobili, divani e dietro le tende! Per questo devo stagli molto attenta, perchè mentre cerca d scavalcare qualcosa, a volte si ribalta con la testolina in giù! Ormai è da molto tempo che non si ribalta, però rimango sempre molto vigile! =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pole pole 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 Ciao, confermo sono curiosone.ho una horsfieldii che se vede qualcuno al di là del recinto cerca di oltrepassarlo o di farsi prendere per fare un giro, invece il maschio è un dormiglione. A proposito ho un maschio e una femmina e sono due terremoti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betto 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 più che curioasa è cannibale cerca sempre di mordermi! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deby 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 Sisi anke la mia Greca!! =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts