Jump to content

fare un recinto ora???

fabione

Recommended Posts

da oggi ho la possibilità di poter fare 1 recinto nel mio giardino(prima ero impossibilitato per lo sapzio occupato).

le tarta sono da 1 po nel terrario e forse metterle in giardino può darle problemi ora che ci avviciniamo al letrago???? cosa ne pensate???

se secondo voi nn è 1 problema provvederò subito al trasferimento!

aspetto consigli

METTILA SUBITO AL SOLE........

se nn hai di meglio .usa una fioriera grande .ma riparata ..... deve avere SOLE ED OMBRA e nel frattempo fai di corsa un terrario.

METTILA SUBITO AL SOLE........

se nn hai di meglio .usa una fioriera grande .ma riparata ..... deve avere SOLE ED OMBRA e nel frattempo fai di corsa un terrario.

O_O magbi loro il terrario lo hanno già, provvisto di tutto: sole, ombra, vasi di coccio dove riparsi, 2 piccole ciotoline d'acqua.

solo che ora potendo dargli + spazio avevo deciso di fargli 1 recinto^^

a questo proposito volevo chiedervi 1 info: ho preparato 1 casetta di legno per le tarta, è meglio lasciare come base la terra o base di legno rialzata da terra???????

Edited by fabione

O_O magbi loro il terrario lo hanno già, provvisto di tutto: sole, ombra, vasi di coccio dove riparsi, 2 piccole ciotoline d'acqua.

solo che ora potendo dargli + spazio avevo deciso di fargli 1 recinto^^

a questo proposito volevo chiedervi 1 info: ho preparato 1 casetta di legno per le tarta, è meglio lasciare come base la terra o base di legno rialzata da terra???????

ciao come base lascia la terra..smuovila un po in modo che non sia troppo dura...così quando vuole si interra...unico accorgimeto dovresti alzare di qualke cm il livello del terreno dove metti la casettain modo ke se piove forte non si allaga dentro :-)