fabione 10 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 da oggi ho la possibilità di poter fare 1 recinto nel mio giardino(prima ero impossibilitato per lo sapzio occupato). le tarta sono da 1 po nel terrario e forse metterle in giardino può darle problemi ora che ci avviciniamo al letrago???? cosa ne pensate??? se secondo voi nn è 1 problema provvederò subito al trasferimento! aspetto consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Sele trasferisci ora, nn credo ci siano problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Infatti, ancora c'è tempo x il letargo Falle godere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabione 10 Posted August 26, 2008 Author Share Posted August 26, 2008 ok grazie del consiglio allora provvedo a trasferirle in settimana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 METTILA SUBITO AL SOLE........ se nn hai di meglio .usa una fioriera grande .ma riparata ..... deve avere SOLE ED OMBRA e nel frattempo fai di corsa un terrario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabione 10 Posted August 27, 2008 Author Share Posted August 27, 2008 (edited) METTILA SUBITO AL SOLE........ se nn hai di meglio .usa una fioriera grande .ma riparata ..... deve avere SOLE ED OMBRA e nel frattempo fai di corsa un terrario. O_O magbi loro il terrario lo hanno già, provvisto di tutto: sole, ombra, vasi di coccio dove riparsi, 2 piccole ciotoline d'acqua. solo che ora potendo dargli + spazio avevo deciso di fargli 1 recinto^^ a questo proposito volevo chiedervi 1 info: ho preparato 1 casetta di legno per le tarta, è meglio lasciare come base la terra o base di legno rialzata da terra??????? Edited August 27, 2008 by fabione Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio 2 10 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 O_O magbi loro il terrario lo hanno già, provvisto di tutto: sole, ombra, vasi di coccio dove riparsi, 2 piccole ciotoline d'acqua. solo che ora potendo dargli + spazio avevo deciso di fargli 1 recinto^^ a questo proposito volevo chiedervi 1 info: ho preparato 1 casetta di legno per le tarta, è meglio lasciare come base la terra o base di legno rialzata da terra??????? ciao come base lascia la terra..smuovila un po in modo che non sia troppo dura...così quando vuole si interra...unico accorgimeto dovresti alzare di qualke cm il livello del terreno dove metti la casettain modo ke se piove forte non si allaga dentro :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabione 10 Posted August 27, 2008 Author Share Posted August 27, 2008 ah ok quindi faccio la base di terra rialzata, casomai i lati in mattoni cosi che nn si tolga con il tempo. grazie del consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts