sha 10 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 buon pomeriggio a tutti,mi sono appena iscritta e volevo chiedervi aiuto.ho una tartaruga da 1anno e mezzo,poco tempo fa al lato del piastrone le cresciuta una piccola protuberanza che nel giro di poco si è aperta e dalla quale sembra intravedersi carne viva..v prego datemi qualche consiglio su cosa potrebbe esserle d'aiuto.vi ringrazio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Ti consiglio di postare delle foto e di portarla da un bravo veterinario esperto in rettili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Per le foto: http://www.tartaportal.it/12261-tutorial-inserimento-foto-tramite-imageshack-us.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 metti le foto il prima possibile... possibile scud??? non so ..... quanto meno cerca di darci più indizi. Colore, forma,dimensioni....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sha 10 Posted August 25, 2008 Author Share Posted August 25, 2008 appena posso posto la foto,comunque è circa 7millimetri di diametro e va in profondità..io pensavo ad una ferita ma non c'è sangue,l'interno è bianco-grigio....all'inizio sembrava un piccolo accumulo comedi pus..ma alla fine è scoppiato fuori e sembra espandersi...proprio sotto la zampina anteriore. intanto vi ringrazio per le prime risposte..son davvero preoccupata Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 quanto è grande la tua tarta? da quanto è con te ? dove vive? cosa mangia? 7 millimetri mi sembrano tanti......consiglio URGENTEMENTE una visita dal veterinario..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts