Jump to content

le mie uova si sono schiuse

Recommended Posts

In questa ultima settimana si sono schiuse quattro delle cinque uova che avevo in incubatrice. E' stato un susseguirsi di nascite, alcune hanno bucato l'uovo quasi in contemporanea e dopo tre giorni sono venute fuori mentre, sorprendentemente, una tartarughina ha bucato ed è uscita nel giro di due ore ( mi sono meravigliata ). Ora attendo l'ultimo che non dà nesun segno.(aspettiamo)

La cosa che comunque mi ha un pò angosciata è che tutte hanno placche anomale e sembrano quasi "sgorbie" (mi sento in colpa ,) spero che si sistemino un tantino ma , in ogni caso hanno delle faccine deliziose!

Attendo pure la nascita di altre quattro uova che stanno sottoterra e pur avendole recintate ho paura che scappino via e non mi accorga della nascita.

CONGRATULAZIONI X LE NASCITE

personalmente aspetto 1 mese di più e non uso incubatrici, MAI avuta una scaglietta anomala.

Forse madre natura sa quale deve essere la giusta umidità.

Le mie quando sbucano dal terreno sono sempre belle tondette, ma hanno anche un paio di giorni x sistemarsi, forse anche di ++++

Stai tranquilla....si sistemano presto e si aggiustano!!!!!!

tantissimi auguri per le nascite!!!

posta le foto così le vediamo:D

...e non sentirti in colpa!!!

a me ne sono nate tante in terra con le placche anomale