Jump to content

idea x zona emersa..

onka79

Recommended Posts

allora..visto ek il sughero è di difficile reperimento nella mia zona, ho visto questi cosi..se riuscissi a tenerli sospesi in qualke modo sarebbero buoni..ke ne dite???

http://www.acquaingros.it/index.php?cPath=161_177_1327&osCsid=9be9b42f5b670d4f4bd3f825f21c7eb7

come potrei appenderli??

magari con dei pezzi di metallo a "Z" e delle viti???

direi che primo non si parla con le "k", visto CHE siamo italiani e ci piace parlare italiano corretto ;-)

Per il resto, parola agli esperti.

Comunque figurati se non trovi il sughero in qualche negozio di acquariofilia!

oddio eccoci..ma xè la gente deve sempre intervenire a sproposito??

cmq qui da me nn si trova il sughero..ok??

ma tu 6 anche su DD??

XKE nn pss scrve ksì?

:laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

Perchè non si capisce un tubo, ma fa niente!

Sono sfondi, se sono in resina, tipo quella dei modelli degli aerei, non vorrei si rompessero.

Prova!:yes4lo:

xò mi sa che non va bene..forse è poco resistente e morbido e la tarta lo disfa...non capisco di cosa è fatto!

@pminotti: io capisco benissimo..comunque se da fastidio scrivo normale..è l'abitudine..e non vorrei andare troppo OT(off topic..)

mando uan mail a acquaingros per capire di cosa è fatto e se regge..

Onka: che è DD?

Comunque uso questo nick su un paio di ng.

Sono di polistirolo gli sfondi che hai postato, mi pare di aver letto.

Esteticamente imho non starebbe bene.

Ci sono millemila materiali che puoi usare, pietre e legno per fare due esempi, che sono più belli esteticamente e soprattutto più naturali.

In natura una tarta che prende il sole sul polistirolo non ce l'ho mai vista :)

Comunque l'appunto sul modo di scrivere non è nulla di personale, solo è rispetto per la nostra lingua che troppo spesso è deturpata da quelle obrobriose schifosissime abbreviazioni. Non pensi?

Onka: che è DD?

Comunque uso questo nick su un paio di ng.

Sono di polistirolo gli sfondi che hai postato, mi pare di aver letto.

Esteticamente imho non starebbe bene.

Ci sono millemila materiali che puoi usare, pietre e legno per fare due esempi, che sono più belli esteticamente e soprattutto più naturali.

In natura una tarta che prende il sole sul polistirolo non ce l'ho mai vista :)

Comunque l'appunto sul modo di scrivere non è nulla di personale, solo è rispetto per la nostra lingua che troppo spesso è deturpata da quelle obrobriose schifosissime abbreviazioni. Non pensi?

il legno lascia colore e la pietra sospesa la vedo dura..mi sa che rimarrò con il sughero..devo cmq trovare un modo x sospenderlo perchè ho paura ad incastrarlo di nuovo nell'acquario nuovo...

cmq x la zona emersa c'è tanta gente che usa le isolette in plastica o addirittura in ferro ricoperte di prato sintetico..che nn mi sembra molto naturale!

sti sfondi si taglaino col taglierino..quindi non credo resistano alla tarta...niente..devo inventarmi altro...