Jump to content

le tarta in sciopero


ally

Recommended Posts

ciao ragazzi,circa 2 mesi fa ho spostato le mie tarta nel balcone e da quel giorno non hanno più toccato cibo:pizzaa:;sapevo che sarebbe successo perchè ci vuole un po di tempo prima che si adattino, però ancora ora mangiano di rado.cosa può essere successo?conviene mandarle in letargo:struggle:?per il resto stanno bene, prendono il sole, nuotano, non danno sintomi di malattia.
Link to comment
Share on other sites


e che c'entra il letargo????

 

quando le sposti si stressano ed è normale che non mangino per un paio di giorni...ma quanto tempo è passato?? cosa gli dai per stuzzicare il loro appetito?? hai notato altri sintomi??

Link to comment
Share on other sites

come ho già scritto non danno altri sintomi. stuzzico il loro appetito con gamberetti (non solo quelli essiccati), latterini, lattuga, pellet,larve di zanzara, insomma cerco di variare e ogni tanto do la frutta
Link to comment
Share on other sites

se ho capito bene sono già 2 mesi che non mangiano????

 

per me è troppo tempo, serve una visita dal veteriario.......

 

il letargo a meno che tu non abbia un laghetto attrezzato non credo sia una buona idea in nessun caso.....perchè in casa non riescono a farlo bene e rischi che prendano malattie.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.