cakina 10 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 ciao come sempre ho un problema! ho letto in qualke post ke le tarta vanno sverminate! quando bisogna farlo? solo se nella popò si vedono vermi o è il caso di fare comunque una cura? vi ricordo ke le mie piccole sono con me da circa 15 gg! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted August 24, 2008 Author Share Posted August 24, 2008 scusate ho sbagliato sez ma ero convinta di stare in malattie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 Prendi la e portala dal tartavet. Lui stabilirà se e quali vermi ci sono e somministrerà la medicina adatta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 spostato di sezione. come detto, prendi le feci e portale dal vet. lui poi in base al peso ti darà il farmaco Link to comment Share on other sites More sharing options...
pole pole 10 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 Ciao a tutti,avrei una domanda riguardo ai "vermi". Mi hanno detto che alcune specie sono contagiose anche per l'uomo. Voi ne sapete qualcosa? Ed in caso cosa si puo' fare per non prenderli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Ciao a tutti,avrei una domanda riguardo ai "vermi". Mi hanno detto che alcune specie sono contagiose anche per l'uomo. Voi ne sapete qualcosa? Ed in caso cosa si puo' fare per non prenderli? Ke io sappia x prendere i vermi bisogna mangiare le larve o le feci ke le contengono. Questo vale anke x cani e gatti, nn solo x le tarta. Di conseguenza è difficile prenderli, anke se occorre attenzione e pulizia. Dopo aver maneggiato le tarta è buona norma lavarsi sempre le mani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pole pole 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 Ti ringrazio per l'info. La mia preoccupazione nasce perchè ho un bambino che giornalmente viene in contatto con loro. Adesso cmq ho deciso di fargli fare l'esame delle feci così sono piu' tranquilla. Solo per info quanto puo' costare una visita completa dal veterinario+esame feci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 Con i bambini bisogna stare + attenti, però se imparano la pulizia da subito nn avrai problemi. Anke mia madre aveva paura di vermi e salmonella quando mio fratello era piccolo La visita nn so quanto possa costare, di solito i vet. hanno esposti i tariffari nei propri ambulatori. L'esame delle feci dal mio vet. costa 3-4 euro, quindi anke nelle altre parti nn penso costi tanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pole pole 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts