maurizio 2 10 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 :pill:Salve volevo sapere quale drontal plus usate per sverminare le tarte se quello per i gatti o quello per i cani........la mia vet.mi ha detto che è indifferente,ma avrei un po di sfiducia dato che è proprio lei che mi ha detto che non è esperta di tarte....i vermetti però li ha visti al microscopio.ieri vado in farmacia e il farmacista mi ha messo a un bivio--drontal cani o gatti? poi mi dice che esiste pure il drontal plus flavour e li le opzioni sono aumentate...ke gli piglio alle tarte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 quel farmaco si deve dare in base al peso...c'era anche una discussione su quel farmaco Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 http://www.tartaportal.it/3428-drontal-plus-svizzera.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio 2 10 Posted August 24, 2008 Author Share Posted August 24, 2008 quel farmaco si deve dare in base al peso...c'era anche una discussione su quel farmaco Lo so che si da in base al peso e ho anche le dosi da dare la cosa che non so e se prendere drontal plus per cani oppure quello per gatti...io ho delle hh e hb che non arrivano al kg di peso perciò mi veniva il dubbio se usare drontal plus gatti al posto di quello per i cani....o come dice la mia vet .è uguale?bo?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 http://www.tartaportal.it/157-infestazioni-da-parassiti-interni.html prova a leggere qui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 Lo so che si da in base al peso e ho anche le dosi da dare la cosa che non so e se prendere drontal plus per cani oppure quello per gatti...io ho delle hh e hb che non arrivano al kg di peso perciò mi veniva il dubbio se usare drontal plus gatti al posto di quello per i cani....o come dice la mia vet .è uguale?bo?! non sono uguali. mi ha fatto la stessa domanda la mia farmacista...per gatti o per cani? Poi si è data la risposta da sola:smile-big: per gatti è drontal e basta per cani è drontal plus. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 http://www.tartaportal.it/3403-sverminare-con-dontral-plus.html leggi anche qui. se non sbaglio, si consiglia il drontal plus Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio 2 10 Posted August 24, 2008 Author Share Posted August 24, 2008 .....e quale è la differenza tra il drontal plus e il drontal flavour?(questo lo chiedo solo a livello di curiosità dato che la mia vet.mi ha prescritto il drontal plus-normale-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 .....e quale è la differenza tra il drontal plus e il drontal flavour?(questo lo chiedo solo a livello di curiosità dato che la mia vet.mi ha prescritto il drontal plus-normale-) non sò la differenza... sò solo che nella farmacia dove l'ho acquistato avevano in drontal per gatti e il drontal plus flavour per cani. non avevano altro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio 2 10 Posted August 24, 2008 Author Share Posted August 24, 2008 grazie quindi prenderò quello per cani- il drontal plus-io non sapevo nemmeno che ci fosse differenza di nome è che il farmacista ha generalizzato dicendo 'per cani o per gatti?'..... mannaja al farmacista ....mannaja grazie belli mi avete tolto un bel dubbio:-))))) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 .....e quale è la differenza tra il drontal plus e il drontal flavour?(questo lo chiedo solo a livello di curiosità dato che la mia vet.mi ha prescritto il drontal plus-normale-) dontral plus flavour : Monografia di drontal plus flavour 24cpr dontral plus XL: Monografia di drontal plus xl 10cpr dontral: Monografia di drontal 20cpr Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio 2 10 Posted August 24, 2008 Author Share Posted August 24, 2008 grazieeeeeeeeeeeee ke bello è un piacere sapere che c'è qualcuno ke ti da na mano in caso di bisogno:-)))))))))))))) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts