Jump to content

Hibiscus Rosso Velenoso ???

MrTonics

Recommended Posts

E' vero che il fiore di HIBISCUS ROSSO a differenza degli altri (bianco, rosa etc..) è velenoso? Perchè solo il rosso? In effetti è l'unico che la mia tarta non mangia, solo una coincidenza? Ciao!

ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOOOOOOOOO

il colore non ha importanza, van bene tutti. Le mie li mangiano rossi e gialli e anche le foglie....

ma dove lo hai letto?ki te lo ha detto?io sotto consiglio di un pò di gente ho messo proprio l'hibiscus ma nn mi hanno detto niente a proposito del fiore rosso!tra l'altro la pianta ke ho messo ha solo boccioli senza fiori quindi il colore sarà a sorpresa!

cmq aspettiamo gli esperti!

In questo caso ho pescato una foto con ibisco giallo, ma ne ho altre col rosso.ma la notte vado di corsa.... comunque se vai nei miei recinti li vedi di utte e 2 i colori

picture.php?pictureid=2362&albumid=375&dl=1215556359&thumb=1

AH ok, niente un paio di persone mi hanno fatto venire il dubbio e poi la mia tarta mangia quelli bianchi, gialli e rosa e non mangia i rossi.... Quelli rossi nemmeno li guarda e siccome hanno un sesto senso per quello che possono e non possono mangiare pensavo avessero ragione... Allora è solo un caso...

Ho visto invece in giro un fiore di Hibiscus giallo che aveva anche il pistillo ed il polline interamente giallo... Tutti gli altri Hibiscus a prescidere al colore hanno sempre il pistillo centrale rosso, questo invece era totalmente giallo....

Le mie ahahaha preferiscono il rosso, come preferiscono il radicchio rosso ad altre erbe.

Ma anche noi umani abbiamo cibi che preferiamo, chissà forse ad alcune il colore rosso attira di + (alle mie fa + effetto)