Jump to content

qualcosa sul piastrone...

shanti

Recommended Posts

ho notato oggi che la mia piccola ha qualcosa appiccicato al piastrone...proprio dove mi sembrava di aver visto un "buchetto" (che poi non è un buchetto :rolleyes5cz: ) a forma di "rombo", piccolissimo, quando me l'hanno portata...mi sembra come un pezzettino di carne rosa, non so magari è un residuo di gamberetto ma non si stacca...ho provato a toccarlo ma non vorrei farle male...che devo fare? si staccherà solo o devo provare a rimuoverlo? può essere qualcosa di grave?

è rosa?

prova a passarci sopra con uno spazzolino morbido o con corone e aceto, se non viene via ti prego di postare una foto cosi possiamo aiutarti meglio!

no è stuntato oggi sto cosino...non è una macchia...è tipo un brandello di qualcosa appiccicato su...cmq lei continua a mangiare tranquillamente e a comportarsi normalmente...proverò con lo spazzolino

l'ho tolto con un po' d'aceto...ma non era rosa come sembrava, era giallo, dello stesso identico colore della tarta...si è staccato quasi subito, sembrava come della"pelle"...boh...

no, non è un buco...era tipo appiccicato al centro, lungo la linea che lo divide in lunghezza...cmq appena mi procuro una digitale faccio la foto (cosi mi saprete anche dire che tipo di tarta è...)

si ecco partiva un po' da + sopra e arrivava all'ombelico (non credevo che le tartarughe ne avessero uno :D) ora è beata a prendere "il sole"...quindi ho fatto bene a toglierlo? niente di grave? cmq si, è piccolina :D