Jump to content

donazioni?

fede89

Recommended Posts

ciao ragazzi da quello che ho capito le cessioni non esistono più ma c'è un altro modo per cedere che si chiama donazione giusto?

vorrei sapere come mai molti allevatori che prima cedevano tranquillamente con la cessione adesso non vogliono fare la donazione?

c'è qualcuno di voi che ha già fatto la donazione?

CIAO FEDE

l'argomento è stato ribattuto ..... CON LA FUNZIONE .......CERCA si posson o trovare le risposte.

La nuova NORMATIVA

Che deve ankora essere pubblikata, ma è già applicata, non consente di fare cession GRATUITE.

Le forestali non accettano più questo tipo di donazione.

Tra qualche mese sarà possibile avere con i nuovi modelli .....UN TRASFERIMENTO (COSì SI CHIAMERà LA NUOVA CESSIONE)

Bisogna solo pazientare... e intanto che aspegttiamo sarà autunno o inverno, aspettiamo con calma ..DOPO IL LETARGO!!!!!!

NON ABBIATE FRETTA

TARTAZUMA

devi solo avere un pokino di pazienza, perche i NUOVI MODULI non son stati consegnati agli allevatori sia amatoriali che altri.

La prassi si prevede un poko + lunga, in quanto (in teoria) sulla carta dovrebbero visitare l'allevamento che le cede e il posto dove andranno a stare. Cambia solo il nome ...non cessione gratuita ma...TRASFERIMENTO

Sembra una regola stupida ma ... la tarta è un animale di terra ed è ingiusto farle stare in appartamenti con dei terrari e luci spot e parlo x LE TARTE NOSTRANE .

ANCHE IO LA PENSO COSI' X chi non ha un giardino ci sono tanti altri animali cani gatti uccelli cavie etc che non soffrono ... la tartaruga anche se nata in cattività è da secoli abituata a stare in terra, io ho 3 baby che pur avendo 3 casette belle riparate dal sole o dalla pioggia, SI INTERRANO, come succede in natura.

Personalmente è ben triste pensare alla vita di una tartaruga su un balcone.... e ne leggo tante ... capisco tutto il bene che si può volere, ma SIATE MENO EGOISTI... ALMENO DATEMI UN GIARDINO!!!! questo vi direbbe la tartaruga se potesse parlare, E questo penso anche io

Scusa se son andata in off tropic, forse amo in maniera viscerale le mie bimbe, se guardi album nel mio profilo capisci perchè.

Aspettiamo con pazienza che si REGOLARIZZI la situazione..... anche le forestali spesso nn sanno che pesci prendere e la risposta x le cessioni nuove "TRASFERIMENTI" è di farle ad ottobre in modo che loro si possano organizzare....

Se hai altri dubbi chiedi pure.

CIAO FEDE

l'argomento è stato ribattuto ..... CON LA FUNZIONE .......CERCA si posson o trovare le risposte.

La nuova NORMATIVA

Che deve ankora essere pubblikata, ma è già applicata, non consente di fare cession GRATUITE.

Le forestali non accettano più questo tipo di donazione.

Tra qualche mese sarà possibile avere con i nuovi modelli .....UN TRASFERIMENTO (COSì SI CHIAMERà LA NUOVA CESSIONE)

Bisogna solo pazientare... e intanto che aspegttiamo sarà autunno o inverno, aspettiamo con calma ..DOPO IL LETARGO!!!!!!

NON ABBIATE FRETTA

ciao magbi ti ringrazio,allora dovrò solo aspettare grazie mille

Mentre la legge si prepara......... le tarta vanno in letargo (non le vedresti COMUNQUE) quindi aspettiamo la primavera e potremo goderci le nostre amiche x parecchi mesi.

Vedrai che ci saranno tarte in Trasferimento.