Jump to content

recinto per nuove nate


Recommended Posts

Ciao a tutti, visto le nuove nascite (4) vorrei sapere l'occorrente per costruire un recinto esterno (ho il giardino) per le piccoline...terreno da usare, protezioni da uccelli e altri animali occorrente per il letargo ecc..

Grazie bye

Link to comment
Share on other sites


http://www.tartaclubitalia.it/Public/data/mithril/2008628192738_STP62174.JPG

 

questo è un recinto ben fatto!

se vedi bene, sopra c'è una rete protettiva anti uccellacci malefici

Link to comment
Share on other sites

ciao. quando le mie tartarughe erano piccole avevamo fatto un recinto con della rete di ferro piantata nel terreno che formava un rettangolo non troppo piccolo, ma nemmeno troppo grande. poi ci avevamo messo due coppi, che sono tipo le tegole di un tetto perchè potessero avere un riparo. loro ci andavano sempre sotto per dormire. per il resto, non avevamo messo una rete in alto, ma potrebbe essere un'idea per cobattere gli uccelli o per evitare che vi possano entrare altri animali (es. io ho due gatti che scorazzano in giardino quando vogliono). magari, se decidi di mettere anche questa specie di coperchio, cerca di fare uno sportellino per poterlo aprire. se vuoi evitare di dover costruire tutto quanto puoi sempre comperare una gabbia (tipo quelle dei criceti) ovviamente di quelle grandi. io per esempio ho sistemato lì i miei tre tartarughini, dopo aver fatto uno strato di terra e averci sistemato questi che io chiamo coppi. però capisco che fare un recinto in giardino è molto più bello... vedi un po'...

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.