cuba 10 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 (edited) ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho due tartarughe di 15 e 16 cm (se nn ricordo male se nn più grandi) purtroppo in un acquario nn grandissimo ma che per il momento fa il suo buon lavoro, molto presto, credo entro la fine dell'anno, mi piacerebbe cambiarlo. avete qualche consiglio utile per vetri filtri dimensioni, etc etc. grazie ciao Edited August 23, 2008 by cuba Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraidina 10 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 Per due Trachemys, un acquario definitivo dovrebbe essere di 120*60*60, i vetri con spessore di 8 mm se non ricordo male. Se vuoi risparmiare, ti consiglio di fartelo fare da un vetraio anche perchè in commercio è difficile che li trovi dato che sono tutto abbastanza stretti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulymilla 10 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 Anche secondo me andrebbe bene uno di misure 120*60*60 . Per il filtro uno esclusivamente esterno ( è più potente ). L'acquario in vetro è molto più comodo e di facile pulitura, alcuni usano dei contenitori di plastica molto grossi ( clicca qui ), ma io tendo sempre a consigliare quelli in vetro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts