puddhu 11 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 il recinto delle mie tartarughe è invaso dalla formiche.. penso che stanno facendo un trasferimento di formicaio, portano uova in continuazione. é da due giorni che le brucio ma continuano a venire a centinaia. Non voglio usare veleni o prodotti chimici. Ho circondato il recinto di sale ma non serve a niente. Sapete se le formiche possono attaccare le tartarughe o recargli danno? devo rassegnarmi o possono essere un pericolo? aspetto risposte urgenti e consigli di disinfestazione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 io avevo sentito dire che qualcuno usava il borotalco...bhò prova. acqua bollente sul formicaio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 ho trovato questi post...prova a dargli un'occhiata. ciao TartaPortal Forum - Cerca i risultati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 nn credo ke siano un problema, al maximo la tarta si fa una scorpacciata di formiche!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakito 10 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 Povere formiche XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 di certo al momento del letargo credo sarà un problema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts