giami19 10 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 ciao ragazzi è da tanto che non scrivo, ma adesso ho di nuovo bisogno di voi...ho seguito i vostri consigli e ho appena fatto un ordine su azienda natura viva...ho comprato: 1.un filtro prime 10, 2. un'isolotto galleggiante, 3. un riscaldatore eden 050w, 4. lampade spot da 60 watt 5. una lampada uvb 2.0 da 23w 6. del mangime micropellet ho speso un bel pò di soldini ma per le mie tartarughe questo e altro...adesso poi sono tre...me ne hanno regalata un'altra piccolina...cmq che ne pensate?? grazie in anticipo per le risposte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulymilla 10 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 Penso vada tutto bene... ma ricordati di non dare loro solo pellet !!! Mi raccomando.. varia molto la loro alimentazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
giami19 10 Posted August 23, 2008 Author Share Posted August 23, 2008 si certo...ho preso il pellet anche per quello!!! grazie mille Giulymilla Link to comment Share on other sites More sharing options...
pipposauro 10 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 E il termometro per tenere sempre d'occhio la temperatura? ti consiglio di prenderne uno digitale con sondino............ah dimenticavo per il fondo cosa hai intenzione di fare? sabbia? ghiaia? In tal caso ti servira pure un sifone aspira rifiuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
giami19 10 Posted August 23, 2008 Author Share Posted August 23, 2008 giusto...provvederò al prossimo ordine e anche per il fondo...ma cos'è il sifone perchè non l'ho visto da nessuna parte...comunque la teca è piccola ci vanno solo 14 litri d'acqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Figueroa 10 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 non prenderla a male ma... dico che attrezzare una vasca così piccola per tre tarte è una spesa inutile... a breve dovrai ricominciare tutto da capo con accessori più grandi per una vasca più grande... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giami19 10 Posted August 23, 2008 Author Share Posted August 23, 2008 capisco ma il filtro è per 50 litri la lampada uvb non cambia anche nella vasca grande e vale anche per l'isola e poi non costa neanche tanto cambiare quella...al limite sarebbe da cambiare il riscaldatore ma sicuramente non adesso anche se è piccolo penso che accoppiandolo con la lampada spot dovrebbe andare bene...so che più in là dovrò cambiare queste cose ma per il momento no e quindi cerco solo di farle stare bene anche in una vasca "così piccola" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts