Jump to content

Nuovo filtro per tarta..Help Me

belfagor0005

Recommended Posts

ho appena acquistato un filtro per le mie tartarughe...è qll che mi hanno consigliato in un negozio di animali.

é un filtro credo contenente anke una spugnetta, interno,..Marca BOYU ..na cosa cinese...ed è di 6W 150L/h 220/240 V 50Hz.....

considerate che le mie Greta e Camilla ormai a circa un anno hanno raggiunto la grandezza di 5-6 cm ognuna...e che l'acquaterrario è alto circa na 15ina di cm ed ho messo un 3 litri di acqua circa.

HO FATTO UN BUON ACQUISTO???

PS: ho speso in tutto 9.80 euri :)

anche io ce l'avevo per il mio acquario 40*23 !

ottimo filtraggio ma è durato poco, aveva il regolatore del flusso di acqua molto delicato,ogni volta che lo pulivo si smontava !

ho appena acquistato un filtro per le mie tartarughe...è qll che mi hanno consigliato in un negozio di animali.

é un filtro credo contenente anke una spugnetta, interno,..Marca BOYU ..na cosa cinese...ed è di 6W 150L/h 220/240 V 50Hz.....

considerate che le mie Greta e Camilla ormai a circa un anno hanno raggiunto la grandezza di 5-6 cm ognuna...e che l'acquaterrario è alto circa na 15ina di cm ed ho messo un 3 litri di acqua circa.

HO FATTO UN BUON ACQUISTO???

PS: ho speso in tutto 9.80 euri :)

il filtro mi sembra buono, xò mi puzza il fatto ke le tarte hanno un anno e misurano solo 6 cm, ke cosa mangiano???? hai una lampada uvb o un riscaldatore x l'acqua???? 3 litri d'acqua mi sembrano un pò pochini, quanto saranno 3 4 cm????

:doha:

quoto x le foto!