Jump to content

TSS adulta! consigli....

angelo75

Recommended Posts

ciao a tutti, mi hanno regalato da poco una tss adulta, ne ho gia parlato in altri post.... volevo qualche consiglio per l'alimentazione visto che le altre che ho sono tutte baby.... quando e quanto deve mangiare? cosa prevalentemente? le baby mangiano di tutto, da pesce fresco,lombrichi,gammarus,pelle ecc ecc.....

per consiglio la prossima volta cerca di aprire una sola discussione con tutte le domande.... in alimentazione trovi già una discussione completa che si intitola vademecum alimentazione

per consiglio la prossima volta cerca di aprire una sola discussione con tutte le domande.... in alimentazione trovi già una discussione completa che si intitola vademecum alimentazione

meglio nn seguire quella scheda xke crea solo confusione

se guardi nella mia firma c'e una scheda

le adulte devono mangiare 3 volte a settimana di mattina

da adulte si devono somministrare + vegetali che cibo animali

p.s evita i gammarus

forse mi sono spiegato male....io intendevo solo dire se le tarte a dulte e le baby avevano bisogno di alimentazioni diverse.... sia in quantità che in tipologia di cibo....

se guardi nella mia firma c'e una scheda

le adulte devono mangiare 3 volte a settimana di mattina

da adulte si devono somministrare + vegetali che cibo animali

x tipologia di cibo c'è scritto nella risposta di gio ed è giusto,molta verdura e meno pesce/insetti

x la quantità sempre in proporzione della testa o leggermente di piu,poi se ne dai troppo lo vedi e se cosi fosse 1 giorno di digiuno in piu

i pesci secchi invece dei gammarus vanno bene lo stesso? il fatto è che di gammarus ne vanno ghiotte....

No...

I pesci secchio hanno le stesse proprietà organolittiche dei Gammarus, devi dare pesce fresco, al massimo surgelato.

Ciao