angelo75 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 ciao a tutti la mia tss adulda (bella grande) ha la diarrea.... devo teneral un pò a dieta? .... scusate in anticipo per l'argomento me l'hanno data da poco già grande...(p.s. ho aperto unaltro post per consigli alimentazione) come posso curarla? grazie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraidina 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 Ha mangiato frutta? Penso che debba aspettare che le passi con qualche giorno di digiuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 cosa le dai da mangiare di solito?? cosa ha mangiato prima di avere la diarrea?? consiglio anche io 1 o 2 giorni di digiuno per vedere come va..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelo75 10 Posted August 22, 2008 Author Share Posted August 22, 2008 si, adesso non ricordo... le ho dato un pò di banana.... ma qualche tempo fa.... forse è quel tipo di pellet che le ho dato.... quelli marroni con il cuore in mezzo rosso, non so se avete presente..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraidina 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 Non ho capito di quale tipo di pellets parli. Comunque dovrebbe essere stata la banana, la frutta fa parecchi danni come hai potuto vedere! La stessa domanda di marikia, come la alimenti di solito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 Non dare frutta alla tartaruga e vedrai che non avrai problemi del genere. Le Trachemys non ne mangiano e non ne devono mangiare. Eccezion fatta per fragole, more, mirtilli e lamponi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts