Jump to content

pesci e tarte

matpark

Recommended Posts

Sicuramente i pesci non hanno una grande utilità nella vasca con le tartarughe se non per essere mangiati...

Fanno scena soprattutto, come i guppy, i cardinale e i cefaletti

Sono più utili in laghetto perchè mangiano zanzare e larve.

I più comuni sono le gambusie e le carpe koi.

bhe come vedi in un laghetto sono anke utili e le tarte nn se li mangano, è da + di 3 mesi ke convivono senza problemi assieme ad un'altra TSE di 25cm.... probabilmente in acquario se li mangerebbero....

http://img142.imageshack.us/img142/1119/baskingincompagniauv4.jpg

http://img142.imageshack.us/img142/1119/baskingincompagniauv4.027d7a0d32.jpg

Se sono rapidi è difficile che riescano a mangiarli. Dopo un po' si stancano di dargli la caccia e smettono.

Con i miei pesci ci hanno provato per una settimana, ma ormai è quasi un anno che convivono pacificamente.

ci ho provato....

con i rossi, i pulitori...

neanche una tartaruga baby c'ho potuto mettere....

ora ho 4 neon che per fortuna riescono a nascondersi.... però appena li vedono gli danno la caccia..

Ciao, è da 5 mesi che ho fatto il laghetto, la prima settimana ho messo 11 pesci rossi, la seconda settimana appena ho aggiunto le mie 2 elegans 1 di loro, in diretta, ha mangiato 1 pesciolino, nei giorni seguenti da 11 pesci ne sono rimasti 7! Dopo di che non li hanno piu toccati e addirittura si sono riprodotti, adesso è pieno di pesciolini di tutte le misure!!! Penso che all'inizio sia l'istinto, poi si abituano; poi basta creare dei posti con le pietre dove i pesci possono trovare riparo! Nel mio laghetto non posso tenere assolutamente le ninfee che le divorano, per adesso l'unica pianta che resiste è il papiro!!