power23 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 Salve ragazzi, per una vasca 100x50 con altezza acqua 30, va bene un termoriscaldatore della Newatt da 100W?? Un'latra domanda..mi potreste dire un sito dove vendono lampade per i raggi UVA UVB, giusto per avere un'idea del modello,di che tipo sono. Magari mi dite proprio un nome del modello....ovviamente sempre riferito alla mia vasca. Lo spot ce l'ho. Grazie mille... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 Ciao, questi neon sono di buona qualità: Arcadia D3-Reptile Per le compatte per me queste due rimangono le migliori: Reptilica - Der wohl interessanteste Terraristikshop für Schlangen, Reptilien, Amphibien, Schildkröten) Reptilica - Der wohl interessanteste Terraristikshop für Schlangen, Reptilien, Amphibien, Schildkröten) Link to comment Share on other sites More sharing options...
power23 10 Posted August 22, 2008 Author Share Posted August 22, 2008 (edited) grazie Matte...per il riscaldatore che mi dici...??...100W ok? Ma per quei neon ci vuole anche il portalampada...c'è online?? Edited August 22, 2008 by power23 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord bim 10 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 calcolando che dovrebbe essere 1 watt per ogni litro di acqua, e sapendo che un decimetro cubo è un litro, tu hai 10X5X3, cioè 150 litri. servirebbero 150W.. per le lampade guarda qui: Tarta Club Italia - Club amanti e allevatori di tartarughe poi per i negozi basta cercare il tipo scelto in google.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pipposauro 10 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 Salve ragazzi, per una vasca 100x50 con altezza acqua 30, va bene un termoriscaldatore della Newatt da 100W?? Quelli della Newatt ho visto che costano tantino rispetto alla concorrenza......per altro anche io volevo prenderne uno ma a Palermo non si trovava completamente........volevo acquistarlo online, ma tra spedizione, contrassegno e costo veniva più di 30 euro, quando invece con 20 euro o poco più si potrebbe anche acquistare di un altra marca al negozio........comunque se hai la possibilità ti consiglio di farti una zona isolata ed inaccessibile dove mettere il termoriscaldatore........magari anche con una lastra di vetro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts