Mind the gap 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 ciao ragazzi... il mio axel ha un piccolo problema con le zucchine... sembra che le voglia mangiare ma proprio nn ci riesce... sono troppo dure per spezzarle. piano piano ci riesce pure ma fa uno sforzo sovrumano... va bene così o è meglio che gliela lesso? risp e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 e se le tagliassi piu fina? ad esempio con un pelapatate e poi invece di lasciargli la fettina intera gliela spezzettassi?cosi sarà piu facile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mind the gap 10 Posted August 22, 2008 Author Share Posted August 22, 2008 grazie... nn ci avevo pensato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARTAZUMA 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 e se le tagliassi piu fina? ad esempio con un pelapatate e poi invece di lasciargli la fettina intera gliela spezzettassi?cosi sarà piu facile brava tamona:cute::cute: Link to comment Share on other sites More sharing options...
garatta 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 e se le tagliassi piu fina? ad esempio con un pelapatate e poi invece di lasciargli la fettina intera gliela spezzettassi?cosi sarà piu facile curiosità: vanno bene anche lessi o perdono in vitamine??? grazie:cute: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 da quello che ho letto qui di solito si da cruda, e il motivo credo sia per le vitamine e perchè in natura nessuno gliela cuoce, spero che qlcn risponda meglio :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARTAZUMA 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 tutto crudo niente cotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mind the gap 10 Posted August 22, 2008 Author Share Posted August 22, 2008 ciao senti dato che ci soo vorrei chiedere... mi madre ha fatto la riserva di gamberetti ma nn ha comprato quelli surgelati ha comprato quelli tipo dentro un barattolino di vetro... vi dico gli ingredienti scritti gamberetti sgusciai, acqua, sale, zucchero, correttore di acidità, acito citrico che dite vanno bene o è meglio che compro quelli scongelati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamone 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 ciao senti dato che ci soo vorrei chiedere... mi madre ha fatto la riserva di gamberetti ma nn ha comprato quelli surgelati ha comprato quelli tipo dentro un barattolino di vetro... vi dico gli ingredienti scritti gamberetti sgusciai, acqua, sale, zucchero, correttore di acidità, acito citrico che dite vanno bene o è meglio che compro quelli scongelati? Lascia perdere i cibi in scatola (o comunque confezionati). Meglio cibo fresco o surgelato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARTAZUMA 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 meglo feschi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 ciao senti dato che ci soo vorrei chiedere... mi madre ha fatto la riserva di gamberetti ma nn ha comprato quelli surgelati ha comprato quelli tipo dentro un barattolino di vetro... vi dico gli ingredienti scritti gamberetti sgusciai, acqua, sale, zucchero, correttore di acidità, acito citrico che dite vanno bene o è meglio che compro quelli scongelati? assolutamente NO, starebbe malissimo dopo povera piccola :D tutti gli alimenti devono essere privi di sale, acidi etc, fai conto a parte il pellet che compri già preparati, tutto il resto deve essere naturale e crudo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts