iltizianodimilano 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 raga, la mia tarta tse si è appena mangiata una coccinella..può farle male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 ciao...mettere come titolo aiuto, help, urgente e roba varia, non ti aiuta a ricevere prima risposte, e crea solo confusione. ti cambio il titolo, con Ha mangiato una coccinella. comunque non credo faccia niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
iltizianodimilano 10 Posted August 21, 2008 Author Share Posted August 21, 2008 grazie marilena, si hai ragione, con il titolo ho cannato..... comunque mi sono preoccupato perchè generalmente gli insetti con colori accesi sono tossici grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 o cavoli...non dirmi che gli insetti di colore acceso sono tossici... io penso non faccia niente, ma non ti fidare di me allora :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca bazzoni 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 no, in tereoria non dovrebbero fare niente, ma appena disturbate secernono un liquido maleodorante e disgustoso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNk_DiAmOnD 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 anke secondo me la coccinella è innocua... ankio ne ho ingoiata una da bimba e sono ancora qui :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 era buona??:clap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNk_DiAmOnD 10 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 croccante al punto giusto :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
iltizianodimilano 10 Posted August 23, 2008 Author Share Posted August 23, 2008 anke secondo me la coccinella è innocua... ankio ne ho ingoiata una da bimba e sono ancora qui :D ok, allora stò tranquillo:smilea: Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNk_DiAmOnD 10 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 hihihihi :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulymilla 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 Penso che loro mangino solo cose che pensano siano buone e adatte a loro. Forse a volte mangiano cose che non vanno molto bene, sicuramente se non le è piaciuta non la mangia più :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mauretta_ 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 il pane e il wurstel fa malissimo alle tarte..e nn mi sembra si siano mai poste il problema!!nn do queste cose alla mia tarta..lo dico xk leggendo sul foro ho trovato questo tipo di informazioni..:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 A proposito, non esagerare con le coccinelle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvm 10 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 A proposito, non esagerare con le coccinelle! cavolo adesso gli do subito da mangiare anch'io le coccinelle :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts