Jump to content

non mangia e sta sempre fuori dall'acqua

manu.robi

Recommended Posts

Ho bisogno di aiuto....

per la prima volta ho comprato 2 tartarughe, la più piccolina da delle grandi soddisfazioni perchè mangia per 2 la più grande sta sempre fuori dal guscio e non mangia...non ha mai mangiato da circa 20 gg...cosa posso fare..... ho provato con delle vtamine ma nente.....

eih..non si possono lasciare queste piccolette cosi per 20 giorni senza portarle da un veterinario :) forza e coraggio, se non prendi in mano la situazione tu allora starà piu male...se sta sempre fuori dall'acqua e non mangia potrebbe essere polmonite dalle tante cose che ho letto..mettila al sole e al clado,però il vetrinario è la cosa piu importante perchè aiutarti da lontano è difficile..in bocca al lupo ;)

P.S: dacci più indicazioni possibili, che specie è?quanto è grande?di solito cosa mangiava?dove la tieni?piu cose ci dirai piu potremo darti dei piccoli consigli,soprattutto i santi esperti... :p

Ciao e benvenuta! :welcome:

Intanto un po' di domande.

Di che specie sono?

Lunghezza e peso.

Come sono sistemate?

Filtro e luci?

Cosa gli stai dando da mangiare?

Da quanto le hai?

Cosa intendi per "sta sempre fuori dal guscio"?

All'inizio mangiava o non l'ha mai fatto?

Fa la cacca?