tarta6rug 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Mi appello alla vostra esperienza per togliermi una curiosità che ho in comune con mia cugina, la quale, possiede in un bel giardinetto Tommaso un vispo giovanotto di hermanni maschio pugliese di circa 5 anni. Per questo periodo di vacanza le hanno affidato temporaneamente una grossa femmina di cui ignoriamo l'età, ma si vede bene che è adulta. Ebbene.... ogni mattina puntualmente alla stessa ora (tra le 8.30 e le 9.00) si accoppiano ormai da 15 giorni..... pensate che sia ancora in tempo per deporre delle uova nel giardino di mia cugina, prima che ritorni a casa sua a settembre, o oramai sono fuori dal periodo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Ormai credo sia tardi.. Poi a 5 anni nn so se ancora il maschio può definirsi adulto. Forse si è fatto prendere dall'entusiasmo e ci ha provato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alahkel 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Ormai credo sia tardi.. Poi a 5 anni nn so se ancora il maschio può definirsi adulto. Forse si è fatto prendere dall'entusiasmo e ci ha provato Ihihihih ma povero piccolo! :D Piccolino.. si sarà trovato di fronte una bella tartafi*a (XD) e avrà pensato "guadda che bella ragaCCia! Mia!" Cmq per le deposizioni è un pò tardino =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta6rug 10 Posted August 22, 2008 Author Share Posted August 22, 2008 e vabbè.... l'importante è che Tommasino abbia trascorso una bella vacanza....sempre da solo poveretto.... comunque promette bene il ragazzo eh!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARTAZUMA 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 amore estivo e fugace vai tommasino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts