Lepo 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Salve, ho qualche dubbio sul tenere 2 maschi e una femmina Boettgeri assieme, può esserci qualke problema tra i 2 maschi? Se non ce ne sono, la femmina può essere fecondata da tutte e 2 i maski e quindi avere anke 2 deposizioni o solo da uno? Accetto tutti i vostri consigli Vi ringrazio in anticipo e voglio farvi i complimenti per il sito/forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexR 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Per la deposizione non saprei dirti, ma di solito (succede anche in natura) si tengono un maschio e due o tre femmine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Non è l'ideale x una femmina essere corteggiata da 2 maschi, in quanto potrebbe stressarsi troppo e riportare ferite anke gravi x i morsi e alla cloaca. I maschi tra loro potrebbero anke ferirsi. Probabilmente nascerebbero tartini di 2 padri ma fossi in te per l'anno prossimo mi prenderei un'altra coppia di femmine o separerei un maschio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Devi assolutamente separare i maschi... Altrimenti la femmina se viene troppo stressata e ferita, può anche morire, In natura solo 1 vince sull'altro. In cattività dobbiamo aiutarli. Io separo il MASCHIO dalle Femmine appena si sono accoppiati, lasciare le femmine assieme va bene. Se però i 2 maschi son stati allevati assieme, puoi tranquillamente lasciar riposare la femmina dividendola. Non fa + uova se ha + accoppiamenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts