cicano 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Sono un po' preoccupato perche' il mio maschio non mangia quasi niente da diversi giorni, mentre la fammina mangia un mare di roba... Cosa posso fare? Preoccuparmi? Esistono magari dei magimi/integratori per le mie amate?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
starsky 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Quanto hanno le tarte??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexR 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Da quanto non mangia esattamente? Notato altri segni strani? Si muove? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Dicci l'età e le dimensioni della tarta. Aspetta prima di dare integratori, bisogna vedere se c'è qualcos'altro ke nn va Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alahkel 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Dipende.. qualcosa mangia? E' attivo nelle ore fresche? Ha ferite o altri segni evidenti? altri sintomi tipo fischi acuti nella respirazione, starnuti frequenti, respirazione a bocca aperta, scolo nasale? Il peso? lo tiene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 CICANO da come scrivi pensi si tratti di FULMINE, onestamente io un poko preoccupata lo sarei, visto che lo hai da tanti anni e mi pare di capire che sia la prima volta. Controlla subito le feci, questo sa farlo un qualsiasi vet anche non esperto in rettili, mettilo comunque da solo, se è ammalato o inappente così nn si può scoprire. Io proverei subito a dargli un po di alimenti gustosi, tipo pomodoro, un po di frutta, se mangia questi alimenti allora nn mi preoccuperei + di tanto, poi reimmetti subito un tritato di erbe, COSI' mangia tutto. E' come x i bimbi bisogna buggerarli. Facci sapere presto, una tarta che non ha mai avuto problemi è da tenere sottoocchio. AUGURIIIII vedrai che magari son solo un poco di parassiti o sta soffrendo il caldo. P.s. Io gli metto il cibo alla mattina presto, prima che faccia caldo quando mi alzo alle 6, e poi il pom dopo il gran calore. Tenendolo da solo puoi vedere quanto cibo mangia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 CICANO dopo il tuo appello non hai + dato notizie, facci sapere del tuo tarta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alahkel 10 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 Ho rivisto questo topic solo ora, magdi quando dicevi del tarto di cicano.. FULMINE.. sei sicura di non sbagliarti col mio maschio adulto? Oppure ha un maschio che si chiama fulmine pure lui? O_O Scusa ma ero curioso :D @cicano allora? come va? Anche il mio maschio mangia poco (anche se ora sembra mangi di piu) ma credo lo abbia sempre fatto in estate. Se non ci sono altri sintomi e soprattutto se è cmq attivo (qualcosa, seppur poco, deve cmq mangiare eh) non credo ci siano problemi. In bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 ahaha forse hai ragione, ho confuso i topic!!!! Scrivi scrivi e ualcosa sbagli!! sorryyyyy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alahkel 10 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 ahaha forse hai ragione, ho confuso i topic!!!! Scrivi scrivi e ualcosa sbagli!! sorryyyyy Tranqui :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts