pillincona 10 Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 venerdì scorso ho dissoterrato tre uova deposte il 25 maggio. una era rotta e vuota, le altre sembravano apposto. le ho messe in incubatrice e la stessa notte un uovo si è schiuso ed è nata una splendida baby. ora sono in attesa dell'altro uovo. secondo voi quanto può passare? siamo già a cinque giorni di ritardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 ora sono in attesa dell'altro uovo. secondo voi quanto può passare? siamo già a cinque giorni di ritardo. 5 gg di differenza per uova in terra sono nulla. Sono comuni persino i 15 gg in incubatrice, con le uova tutte appoggiate in piano e condizioni perfettamente identiche per tutte porta pazienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pillincona 10 Posted August 20, 2008 Author Share Posted August 20, 2008 speriamo bene. purtroppo ho dei grossi problemi con il termometro digitale, la mattina appena mi sveglio vado a controllare la temperatura massima e la minima e leggo cose incredibili: max 50,1 min 6,4.... mi sa che ho bisogno di un'altro termometro. mi sapete indicare una buona marca e un buon modello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts