Jump to content

Non ci credo....

sonsofjudas

Recommended Posts

bhe sulla tartaruga ke fuma nn c'è molto da dire, è uguale al suo padrone 2 fumatori accaniti!!

xò ti assicuro ke a cuba la tartaruga è un piatto veramente ottimo, io stesso ho assagiato il risotto con carne di tartaruga (marine ovviamente) ed è veramente squisito, sembra di mangiare il risotto con brodo di pollo!!! :silly:

va bè nn c'è niente di male!

noi alleviamo le mucche e animali vari x mangiarli, i cinesi e i nordeuropei cacciano le balene, in messico mangiano gli insetti arrosto, in australia si pappano i coccodrilli!!

sono culture differenti!

allora punto primo quando giri il mondo cerchi di apprendere il + possibile dalle altre culture e questo comprende anke il cibo, punto secondo anke io amo il coniglietto o la paperella ke allevo, ma quando diventano belli grossi e cresciuti con un'alimentazione sana e corretta a natale ci parte un'anatra all'arancia o uno stufato di coniglio!!

no???!!!! :glasses-cool:

ho capito l'anatra e il coniglio nn sono in via d'estinzione come le tarte di mare, ma se fin dall'inizio dei tempi loro si pappano le tarte nn è ke se nn le assaggi cambia qualcosa!!!

(con questo nn voglio dire ke sto allevando le mie tarte x farci un brodino!!) :smile-big:

Il tartablog credo sia quello di gaia, una delle utenti del forum (forse è anche moderatrice se non sbaglio).

Per la tartaruga che fuma... che str... i padroni!

Il tartablog credo sia quello di gaia, una delle utenti del forum (forse è anche moderatrice se non sbaglio).

Per la tartaruga che fuma... che str... i padroni!

quoto, i cinesi nn hanno rispetto x nulla!!! :shock:

L'articolo sulla tarta che fuma l'ho trovato alquanto grottesco,soprattutto da alcune indicazioni contenute nel testo come:

"quando si accorge che ne sto fumando una io alza la testa e inizia a girare su se’ stessa, a raschiare il guscio contro il muro "

Ciò mi fa supporre che la tartaruga non viva all'interno di una vasca ma sia libera di girare per casa? O____o

Per non parlare delle sinistre ampolline sul tavolo...spero non la tenga lì!!!!!

Quest'altra è da antologia:

"La bizzarria suscita scalpore e così la società di protezione animali locale esorta l’ uomo a smettere. Ma il portavoce dell’ associazione avverte: “Purtroppo, se è l’ animale stesso a voler fumare le sue sigarette, c’è ben poco da fare”.

Ma si può??

Ah,a prescindere dai discorsi culturali e/o etici,la foto della tarta in tranci sul vassoio mi ha leggermente fatto rivoltare lo stomaco......:sick:

Ho pensato la stessa cosa ank io.. come fa ad accorgersi che il padrone fuma? non vive su una vasca?

Ma una tartaruga puo' fumare?!?! e' questo quello ke nn mi spiego...

ma le affermazioni con o senza senso non c'entrano..ragioniamo con il nostrocervello e non faciamoci ubriacare da internet...raga ma secondo voi una tartaruga potrebbe fumare?:D ma su è una cavolata no???? ...una scimmia forse si, m credo nessun altro animale..ma che stipdaggine è?dai per favore :D

ma le affermazioni con o senza senso non c'entrano..ragioniamo con il nostrocervello e non faciamoci ubriacare da internet...raga ma secondo voi una tartaruga potrebbe fumare?:D ma su è una cavolata no???? ...una scimmia forse si, m credo nessun altro animale..ma che stipdaggine è?dai per favore :D

nn è ke xkè sei un essere umano sei l'unico essere sul pianeta ke puo avere dei vizzi, hanno fatto uno studio con delle cavie da laboratorio (topi) ke quando il topo schiacciava con le zampine una levetta scendevno dei normali semi di girasoli e un'altra levetta dove scendevano dei semi di marijuana trattati, il topo dopo aver mangiato i semi di girasoli ha provato con laltra e dopo aver mangiato quelli di ganja ha continuato a mangiarli x svariati giorni portando delle lesioni a livello motorio, poco equilibrio, poco movimento in seguito gli hanno tolto del tt i semi di marijuana e i topi sono andati in astinenza... come il topo si è scimmiato con i semi di ganja xke la tartaruga nn puo scimmiarsi con il tabbacco????

carino l'esempio :D ..non dico che n0n possono avere dei vizi, dico solo di non prendere qualsiasi cosa come vera..sono animali ed intelligenti..i topi sono stati "drogati"dai semini e continuavano a mangiarna, ma l'atto del fumare è diverso da quello del mangiare o sbaglio?..poi i polmoni di una tarta e di una persona sono diversi al di là della concessione dei vizi, se prendono una polmonite con uno sbalzo di temperatura con una sigaretta che gli potrebbe succedere?sopporterebbero tutto quel catrame nei polmoni?e poi al di la di questo proprio non ti sembra assurdo ke fumi?che si ficchi una sigaretta in bocca e tiri come una persona?non possiamo mica antropomorfizzare tutto!:p poi è solo una mia idea :p

carino l'esempio :D ..non dico che n0n possono avere dei vizi, dico solo di non prendere qualsiasi cosa come vera..sono animali ed intelligenti..i topi sono stati "drogati"dai semini e continuavano a mangiarna, ma l'atto del fumare è diverso da quello del mangiare o sbaglio?..poi i polmoni di una tarta e di una persona sono diversi al di là della concessione dei vizi, se prendono una polmonite con uno sbalzo di temperatura con una sigaretta che gli potrebbe succedere?sopporterebbero tutto quel catrame nei polmoni?e poi al di la di questo proprio non ti sembra assurdo ke fumi?che si ficchi una sigaretta in bocca e tiri come una persona?non possiamo mica antropomorfizzare tutto!:p poi è solo una mia idea :p

infatti anke io penso ke sia una str***a era solo x fare un pò di conversazione!!! :smilea:

Da fumatrice incallita non posso che darti ragione; ma avete pensato a quanto sono piccoli i polmoni di una tarta? Come potrebbe "reggere" il fumo di una sigaretta?

:D anche io volvo solo fare conversazione, ma proprio non capisco come abbia fatto quel matto a far circolare la notizia :D a me la linea neraa della bocca semra proprio finta :p