Jump to content

Ho trovato per strada una tartaruga

dla86

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho trovato una tartaruga per strada e poichè le macchina la sballottavano lungo la strada l'ho portata con me a casa dove ho una grande giardino e vedo che sta bene.ma cosa faccio?vorrei tenerla con me ma è illegale credo.che posso fare per regolamentare il tutto?grazie

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

innanzitt posta delle foto ke siamo tt curiosi!!

x legalizzare la cosa proprio nn me ne intendo, ma se la vuoi tenere nn credo ci sia molto da fare, cmq aspettiamo il consiglio di qualke esperto in materia!!!

auguri x il meraviglioso ritrovamento!!!

misura-peso-foto

quotissimo, almeno si puo capire se è cresciuta in cattivita o in natura!! cm pensavo se vuoi tenerla devi tenerla nasconsta e nn farlo sapere a nexuno!!

nn è il maximo, ma è cosi!!

vedo di rispondere a tutti,

nelle vicinanze ci sn solo villette di campagna ma ho chiesto e non è di nessuno...

è davvero carina...appena faccio foto ve le mando.è lunga 15 cm, peso nn saprei.devo verificare.è un maschio.

ma quindi devo tenermela illegalmente???

nn voglio dalra via però :(

il giardino è grandissimo, con tanto trifoglio a sua disposizione, zone al sole e all'ombra.....mi sn affezionato già....

sì è la stessa che sta male ma ora sta bene, credo sia perchè si è affaticata tanto e al sole....ormai ce l'ho da tre anni e volevo cercare di capire se potessi regolamentare il tutto.

sì è la stessa che sta male ma ora sta bene, credo sia perchè si è affaticata tanto e al sole....ormai ce l'ho da tre anni e volevo cercare di capire se potessi regolamentare il tutto.

ma ce l'hai da tre anni o l'hai trovata gg x strada??????

nn ci sto capendo + niente!!!!! :doha:

puoi tenerla non sarai ne il primo nel'ultimo ad avere una tarta nn dichiarata, e poi se ne avrai cura meglio li che in giro, cmq nel giardino fai un piccolo recinto solo per lei cosi' avra' il suo spazio e nn rischi fughe improvvise perchè sono meglio di copperfield per le sparizioni

ciao

l'ho trovata 3 anni fa per strada....ed ora vorrei capire se posso legalizzare la cosa, se cosa mai avessi bisogno di un veterinario o altro

l'ho trovata 3 anni fa per strada....ed ora vorrei capire se posso legalizzare la cosa, se cosa mai avessi bisogno di un veterinario o altro

ok...allora la risposta è NO!