Mind the gap 10 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 scusate l'immenso disturbo ma vorrei richiedere per la ventesima volta una cosa... quante porzioni al giorno deve mangiare la mia piccola trachemys lunga 3.4? ok che la devo spezzettare la grandezza della testa, ma solo 1 porziono grande quanto la testa? mi disp ma sono proprio rincoglionito,... ad esempio il gamberetto fresco. solo una porzione grande quanto la testa o un gamberetto spezzettato "a testa"... risp per favore che sennò n esco da questo dilemma Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 tò chi si vede:D le porzioni grandi come la testa,2 volte al dì Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mind the gap 10 Posted August 19, 2008 Author Share Posted August 19, 2008 vedi che nn capisco? allora le porzioni grandi come la testa quindi un gaberetto fatto a pezzi... 2 volte al dì quindi 2 gamberetti al giorno fatti a pezzi... ok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 Dato che è piccola piccola prendi una confezione di chironomus surgelati e una di dafnie. Quando li hai finiti sarà a 4,5 cm e potrai iniziare con latterini e lombrichi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamone 10 Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 Dato che è piccola piccola prendi una confezione di chironomus surgelati e una di dafnie. Quando li hai finiti sarà a 4,5 cm e potrai iniziare con latterini e lombrichi. Che sono i chironomus?! E le dafnie?! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibidiva 10 Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 Credo che siano animaletti vivi, che di solito si danno hai pesci vero ? Almeno le dafnie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamone 10 Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 Ma si acquistano già surgelati?! Se sì dove?! Il prezzo?! Io alla mia Tamona do pezzetti di trota, salmone, sarde, radicchio. Magari questi se li trovo mi aiuterebbero a variare ancora di più la dieta della piccina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Judith 10 Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 Ma si acquistano già surgelati?! Se sì dove?! Avrei anch'io la stessa curiosità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mind the gap 10 Posted August 20, 2008 Author Share Posted August 20, 2008 anche io... ma quindi lascio stare ocn i gamberetti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamone 10 Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 anche io... ma quindi lascio stare ocn i gamberetti? Se fanno parte di una dieta varia continua a darglieli. Certo se gli dai solo quelli sarebbe meglio integrarli con altro. (pellets, trota, salmone, radicchio) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts