Jump to content

nuovo acquario

nespolissimo

Recommended Posts

salve dovrei cambiare il mio acquaterrario e farlo piu grande per 5 tss e 1 ocadia quanto lo dovrei fare grande? adesso le misure sono 100x50x50. un laghetto non ho possibilita di farlo.grazie a tutti

5 tss e 1 ocadia??????

devono stare in terracquari separati!

per 5 tss adulte ti serve un laghetto!!!! 5 tarte di 20-25 cm non ci stanno in un acquario 120*60*60!!!! dovresti prendere qualcosa di enorme..... ma a quel punto ti conviene fare il laghetto!

5 tss e 1 ocadia??????

devono stare in terracquari separati!

per 5 tss adulte ti serve un laghetto!!!! 5 tarte di 20-25 cm non ci stanno in un acquario 120*60*60!!!! dovresti prendere qualcosa di enorme..... ma a quel punto ti conviene fare il laghetto!

quoto

secondo me ti conviene dividerle. in quello che hai già lasci 2 tss, ne compri un' altro da 120x60x60 e ci metti dentro 3 tss (cercalo usato, se ne trovano in giro o te lo fai fare che spendi meno) e poi in uno più piccolo ci metti l'ocadia. in questo modo saresti a posto. però devi aggiungere i costi dei vari filtri e riscaldatori. dovresti avere la pazienza di cercare e trovare i vari pezzi usati. ciao

che è una bella vasca, ma ocadia a tss vanno divise! ma comunque mi sembra piccola per 5 tss adulte! con quello che spendi della vasca ti allestisci un laghetto con i fiocchi!