Jump to content

Osso di Seppia per Pappagalli

Nicolò

Recommended Posts

Oggi sono andato a comprare al Negozio di Animali le crocchette per la mia Cleopatra (la mia gatta), e ho trovato un osso di seppia per pappagalli.

Volevo chiedervi se poteva andare bene visto che di fresco non ne trovo.

Ciao

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono andato in un negozio dell' Interspar e mi hanno detto che di ossi di seppia fra qualche settimana ne avranno anche da regalare.

Però averlo subito è un altra cosa.

Non è che essendo per Pappagalli li faccia male???

scusate la domanda ma che ci fanno le rughe con l'osso di seppia!???

oggi è il mio primo giorno su questo forum e sto imparando un sacco di cose, mi state illuminando ragazzi!!!:smile-big::smile-big::smile-big:

Lo mangiano!!!

Che spiegazione approfondita :D

Lo devono mangiare perchè così assumono il calcio e serve insieme alla vitamina D3 ad aumentare la robustezza del carapace e a prevenire malattie come il rammollimento di quest' ultimo.

Non ti preoccupare, le tarte lo divoreranno.

Devi sapere che le tartarughe pur non avendo i denti riscono a tagliare le cose molto facilmente perchè i " lati " della bocca sono taglienti, e quindi è come se ce li avessero.

Hai ragione Nicolò ma suonava il telefono e mi è scappato il mouse su invia. Comunque vedo che avete già provveduto a completare la spiegazione.

grazie ragazzi!! :disdain:

cmq riguardo al fatto che il becco taglia me ne sono accorta più volte in passato quando davo da mangiare alle mie gigantesche scripya.... mi hanno azzannato più volte le dite e nn è affatto piacevole!!:snowman:

io sto messa proprio male perchè in home ho letto OSSO DI SEPPIA e ho pensato subito a MONTALE............. ahahahaha ....................aiutoooooooooooooooooooo

• 4 weeks later...
ma va dato anche alle tartarughe di terra l'osso di seppia?

ma perchè si da anche alle tarta acquatiche??? io non gliel'ho mai dato, lo do sempre a quelle di terra (che lo divorano!).