Jump to content

Roma

lollino

Recommended Posts

chi è di roma? vorrei sapere quanti utenti di roma o vicinanze ci sono nel forum! x sapere notizie sulle tartarughe su i negozi dove comprare cibi ecc. o anke su dove trovare delle tarta!!!

spero rispondiate in tanti....

abissi a via ozanam

moby dick a pomezia

e planet pet su via di boccea

per le tarta gratis ho letto che c'è un vivaio con un laghetto che le cede volentieri... e staq sulla ardeatina o laurentina..

io sono di olevano romano in provincia di roma... il piccolo negozietto (la casa degli animali) vende solo piccole trachemys scripta scripta ed è anche molto bravo il negoziante a tenerle pulite e ordinate... prova se vuoi

prova a vedere nosy bee sul tuscolano, vendono sia tarta di terra che d'acqua tempo fa vendeva anche le tartarughe mata mata, oltre che le scripta. piccolo zoo su acqua bullicante vende scripta ad arco di travertino vendono horsfieldi e geocheloni ed scripta scripta

wow davvero tt di roma e tt dell'età mia :) io vado a scuola a tivoli e cmq si lo conosco colleverde! non vengo alle tartacene romane xk semplicemente non so qnd ci sono :)

Io sono di roma!!!

Sono stata da Abissi a via ozanam, ma devo dire che mi sembrava più indirizzato per acquari in genere e non di tartarughe, invece mi sono trovata molto bene con Tropical zoo a Ciampino, l'unico negozio che ho trovato a Roma molto fornito per tartarughe acquatiche e l'unico a trattare accessori della zoo med!!!

In questo negozio trovo tutto anche per il mio carlino!!