Tajoli Matteo 10 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 Ciao a tutti..tempo fa qui nel forum avevo letto che i prodotti farinacei tipo pane, mais, pasta era meglio non darli alle tarta..solo pesce verdura e frutta. Guardando perrò la tabella nutrizionale che ha messo il nostro amico pminotti le tarta potrebbero farsi fuori un pastificio intero ..che dite voi? La vostra esperienza? Preparo la pasta al suglo al mio benny? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 dove sta questa tabella ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 Minotti ha scritto che le tarta possono farsi fuori un pastificio? sei sicuro? a me sembra strano, magari parlava di se stesso! Scherzi a parte, niente graminacee nella dieta delle tartarughe! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 ma no hai frainteso, se leggi tutto il post e non solo l'inizio è minotti stesso a spiegarti il perchè della tabella nutrizionale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tajoli Matteo 10 Posted August 19, 2008 Author Share Posted August 19, 2008 uh è vero! Che stupido che sono! Scusate allora..ma cmq..il prosciutto crudo stamattina il mio benny se l' è pappato..può andare vero? Una sola volta a settimana la carne..giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 io il prosciutto non l'ho mai dato quindi non saprei aspetta qualcuno più esperto la carne bianca (solo carne bianca) la dò ogni 10 giorni a volte anche 15 preferisco dare verdure e pesce, io faccio così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 Il prosciutto crudo va evitato, dato che è strapieno di sale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tajoli Matteo 10 Posted August 19, 2008 Author Share Posted August 19, 2008 ma porca miserria non ne combino una giusta vabè dai..pesce e verdura..anche se mi mangia solo quei maledetti gamberetti..la famiglia da cui è scappato mi sa che l' aveva abituato solo con quelli.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexR 10 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 Normle che non mangi se è abituato solo ai gamberetti. Fagli fare due o tre giorni di digiuno e vedrai che impara! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 Dai dai, un paio di giorni di diguino e si mangia pure te! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 Fagli fare un po' di digiuno. Oppure mischia il suo cibo preferito con quello nuovo e progressivamente diminuisci quello preferito e aumenti quello nuovo. Vedrai che funzionerà Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 prosciutto e insaccati vari,latte e derivati vari,e tutti i tipi di farinacei nn sono da evitare sono vietati!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tajoli Matteo 10 Posted August 19, 2008 Author Share Posted August 19, 2008 2 giorni addirittura?!?!? ma poveretta ieri sera volevo sentire la temperatura dell' acqua e mi si è attaccata al dito e nn mi mollava più :D mi sa che era leggermente affamata :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 Guarda, il prosciutto crudo ancora ancora si potrebbe dare, ma francamente preferisco mangiarmelo io. Nella tabella nutrizionale ci sono i "nostri" alimenti, dato che nessuno si è preso la briga di analizzare i bacherozzi da dare alle tarte. Era più che altro per vedere il contenuto di sodio, visto che di solito si fanno strani discorsi sul pesce di mare e quello d'acqua dolce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts