Jump to content

ibrido o no??

marysun

Recommended Posts

anche io ne ho una identica.. la mia zazà!!! è mi è molto più simpa dell'altra tss... eh... le tss si possono riprodurre cn qst ibrido???

Secondo me invece questa è una TSS pura, è identica alla mia!

Gli ibridi non sono nsterili...gli incroci sono sterili ( ad esempio graptemys + trachemys ) ammesso che si possano riprodurre

questa è la mia trachemys (credo) scripta scripta di circa due anni... vorrei il parere di un esperto per capire se sia ibrida o no...mi sembra ke la striscia ai lati della testa sia arancione ma nn riesco a capire:suspicious:...grazie

Picoodle / tarta dscn Image

Si, è un incrocio.

scusami paolo ma come fai a dire che è un incrocio? sinceramente io con il disorso di incroci e ibridi con TSS non c'ho mai capito un gran che...a questo punto però devo rivedere tutte le mie tarta...ma non ha la linea gialla orizz staccata da quella verticale? non erano pure quelle? è poi è incriociata ibridata ( non lo so piu ) coin una TSS o una TSE ?

misà k ho creato un po di confusione :) cmq gip scs nn avevo visto qll k mi avevi kiesto... vorrei modificarla ma altrimenti non saprei dove mettere le foto delle mie piccole xk negli album non ci riesco...uffa cè ki dice k è pura e ki no... vabbè cmq l'importante è k ora so k non avrà problemi a riprodursi