mvm 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Se qualcuno vuole qualche gambusia e se le viene a prendere (30 min da Milano direzione Como) le regalo perchè ho il laghetto pieno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Ciao Max, se ti avanzano me ne porti qualcuna al tartaraduno??? Grazie:winka: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvm 10 Posted August 18, 2008 Author Share Posted August 18, 2008 Volentieri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kundalini 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 ciao mvm in che zona sei? mandami pure un messaggio in privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuga 10 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 le solite sfortune........ abitare vicini no eh!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 scusa, è pieno cosa significa? le tartarughe non ne mangiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 magari abitassi più vicino.. le sto proprio cercando per il mio laghetto e l'acquario con le tarte baby... ma qui in zona sembrano svanite nel nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 mvm magari qualcuna la prendo pure io...ma d'inverno sopravvivono?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 si. anche a temperature basse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvm 10 Posted September 14, 2009 Author Share Posted September 14, 2009 (edited) ATTENZIONE: continuo a regalare gambusie, mandatemi un messaggio privato per contatto. scusa, è pieno cosa significa? le tartarughe non ne mangiano? Ciao Freed scusa se rispondo ora non avevo letto queste risposte, no sembra che non le mangino visto che sono uno sproposito (un centinaio), magari qualcuna si ma continuano a riprodursi. mvm magari qualcuna la prendo pure io...ma d'inverno sopravvivono?? Se le vuoi ancora fammi sapere, d'inverno si mettono sul fondo e poi in primavera tornano in superficie super-affamate di insetti, larve di zanzara ecc. insomma tutto quello che cade in acqua di commestibile! Edited September 14, 2009 by mvm Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolop 10 Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 ciao sono di cermenate quando avrò finito l'acquario me ne daresti qualcuna? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 mi era sfuggito questo post le voglio anchio. se le hai ancora mandami un pm che ci mettiamo d'accordo ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 le solite sfortune........ abitare vicini no eh!!!! ;-) siamo in due e più gambusie che sono ? ho comprato dei guppy ma sono morti per il freddo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvm 10 Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 Ragazzi, al momento non ne ho, ho cambiato casa ma se avete pazienza tra un po le riprendo e sicuramente si moltiplicheranno presto nel mio nuovo laghetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
eledurc 10 Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 Ciao se hai di nuovo delle Gambusie, sarei in teressato. Mica effettui spedizioni? Naturalmente ti rimborso le spese. Nella mia zona non sanno nemmeno cosa siano i rivenditori di animali e simili. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Octavius 10 Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 una domanda quante senepotrebbero prendere??? sono di milano fatemi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Ragazzi, al momento non ne ho, ho cambiato casa ma se avete pazienza tra un po le riprendo e sicuramente si moltiplicheranno presto nel mio nuovo laghetto... Sarebbe meglio aspettare come dice MVM , al momento non ne ha !!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvm 10 Posted July 8, 2010 Author Share Posted July 8, 2010 Sarebbe meglio aspettare come dice MVM , al momento non ne ha !!!!!!!!!!!!!!! Infatti, il laghetto l'ho rifatto ma le gambusie non sono riuscito a trovarle ancora... ne avevo un macello ma al negozio dove le ho date lo scorso autunno le hanno date via tutte e purtroppo non si trovano facilmente (a meno forse di cercarle nei canali ) Comunque nel caso le ritrovassi non le spedirei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mvm 10 Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Ciao a tutti, per chi le volesse il mio laghetto è di nuovo pieno, ricordo che non spedisco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ATHENA221983 10 Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 Anch'io sto cercando le gambusie ma nei negozi non si trovano e mi hanno detto di andare in un fiume e di pescarle, io che non ho mai pescato nella mia vita!!!!Peccato siamo lontani altrimenti passavo a prenderne qualcuna ed in effetti fai bene a non spedirle perchè credo che con il viaggio farebbero una brutta fine!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni C. 10 Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 Ciao, sono di catania e mi servono delle gambusie, l'annuncio è vecchio ma se ancora ne hai da dare io sono disposto a prenderle, rispondi all'indirizzo email [email protected] grazie!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts