Jump to content

regalo gambusie

mvm

Recommended Posts

Se qualcuno vuole qualche gambusia e se le viene a prendere (30 min da Milano direzione Como) le regalo perchè ho il laghetto pieno! :cute:

• 5 weeks later...
  • 11 months later...

ATTENZIONE:

continuo a regalare gambusie, mandatemi un messaggio privato per contatto.

scusa, è pieno cosa significa?

le tartarughe non ne mangiano?

Ciao Freed scusa se rispondo ora non avevo letto queste risposte, no sembra che non le mangino visto che sono uno sproposito (un centinaio), magari qualcuna si ma continuano a riprodursi.

mvm magari qualcuna la prendo pure io...ma d'inverno sopravvivono??

Se le vuoi ancora fammi sapere, d'inverno si mettono sul fondo e poi in primavera tornano in superficie super-affamate di insetti, larve di zanzara ecc. insomma tutto quello che cade in acqua di commestibile!

Edited by mvm

• 5 months later...
  • 3 weeks later...
Ragazzi, al momento non ne ho, ho cambiato casa ma se avete pazienza tra un po le riprendo e sicuramente si moltiplicheranno presto nel mio nuovo laghetto...

• 2 months later...
Ciao se hai di nuovo delle Gambusie, sarei in teressato. Mica effettui spedizioni? Naturalmente ti rimborso le spese. Nella mia zona non sanno nemmeno cosa siano i rivenditori di animali e simili. Grazie.

Ragazzi, al momento non ne ho, ho cambiato casa ma se avete pazienza tra un po le riprendo e sicuramente si moltiplicheranno presto nel mio nuovo laghetto...

Sarebbe meglio aspettare come dice MVM , al momento non ne ha !!!!!!!!!!!!!!!

• 2 weeks later...
Sarebbe meglio aspettare come dice MVM , al momento non ne ha !!!!!!!!!!!!!!!

Infatti, il laghetto l'ho rifatto ma le gambusie non sono riuscito a trovarle ancora...

ne avevo un macello ma al negozio dove le ho date lo scorso autunno le hanno date via tutte e purtroppo non si trovano facilmente (a meno forse di cercarle nei canali :dont-know:)

Comunque nel caso le ritrovassi non le spedirei...

• 1 year later...
  • 1 month later...
Anch'io sto cercando le gambusie ma nei negozi non si trovano e mi hanno detto di andare in un fiume e di pescarle, io che non ho mai pescato nella mia vita!!!!Peccato siamo lontani altrimenti passavo a prenderne qualcuna ed in effetti fai bene a non spedirle perchè credo che con il viaggio farebbero una brutta fine!!

• 10 months later...