lollino 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 ho comprato da poco un tarta e il mio rivenditore mi ha detto di nn dargli le carote xke al contrario di noi a loro da problemi alla vista è vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Judith 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Io alle mie tarte dò le carote crude...e non credevo potessero esserci delle controindicazioni di questo genere. Aspettiamo qualche altro parere!! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARTAZUMA 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 io proprio ieri per variare un pò la dieta della mia tarta le ho dato le carote tritate e lei le ha mangiate di gusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollino 10 Posted August 18, 2008 Author Share Posted August 18, 2008 il fatto è ke tutti possono mangiare qualcosa ke non sia salutare ma di gusto. ki ne sa qualkosa in + faccia sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 diciamo che le carote (come anche le zucchine) non sono proprio indicatissime per la tarta...puoi dargliele ogni tanto ma senza esagerare........!!!meglio tarassaco radicchio indivia e trifoglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 si danno senza esagerare ma si danno...se le di a fette falle sbollentare cosi le tarta le possano manfiare....o se le fai a fili è ankora meglio....nn ce bisogno di sbollentarle.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Judith 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Comunque,vi son dei pareri in merito ai problemi alla vista che potrebbero dare alle tarte? Io,sinceramente,non l'avevo mai sentito prima.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 si danno senza esagerare ma si danno...se le di a fette falle sbollentare cosi le tarta le possano manfiare....o se le fai a fili è ankora meglio....nn ce bisogno di sbollentarle.... diciamo che le carote (come anche le zucchine) non sono proprio indicatissime per la tarta...puoi dargliele ogni tanto ma senza esagerare........!!!meglio tarassaco radicchio indivia e trifoglio quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollino 10 Posted August 18, 2008 Author Share Posted August 18, 2008 la mia tarta ha delle chiazze rosse sul carapace e nno so ke fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 lollino non è il forum adatto qst...mettilo sul forum malattie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 la mia tarta ha delle chiazze rosse sul carapace e nno so ke fare sul carapace o sul piastrone? portala urgentemente sul vet Link to comment Share on other sites More sharing options...
frogprogman 10 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 Sono le solite leggende metropolitane dei pesciai&affini. Al 90% non sanno un tubo a riguardo di quello che vendono (soprattutto se non sono pesci), e suppliscono all'ignoranza con le barzellette anziché documentarsi. Il punto a mio avviso è che una tarta acquatica in natura non troverà mai una carota! per cui non sarebbe indicatissima ma se data saltuariamente... Comunque,vi son dei pareri in merito ai problemi alla vista che potrebbero dare alle tarte? Io,sinceramente,non l'avevo mai sentito prima.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts