Jump to content

carotew o non carote?

lollino

Recommended Posts

ho comprato da poco un tarta e il mio rivenditore mi ha detto di nn dargli le carote xke al contrario di noi a loro da problemi alla vista è vero?

Io alle mie tarte dò le carote crude...e non credevo potessero esserci delle controindicazioni di questo genere.

Aspettiamo qualche altro parere!! :-)

diciamo che le carote (come anche le zucchine) non sono proprio indicatissime per la tarta...puoi dargliele ogni tanto ma senza esagerare........!!!meglio tarassaco radicchio indivia e trifoglio

Comunque,vi son dei pareri in merito ai problemi alla vista che potrebbero dare alle tarte?

Io,sinceramente,non l'avevo mai sentito prima....

si danno senza esagerare ma si danno...se le di a fette falle sbollentare cosi le tarta le possano manfiare....o se le fai a fili è ankora meglio....nn ce bisogno di sbollentarle....

diciamo che le carote (come anche le zucchine) non sono proprio indicatissime per la tarta...puoi dargliele ogni tanto ma senza esagerare........!!!meglio tarassaco radicchio indivia e trifoglio

quoto

Sono le solite leggende metropolitane dei pesciai&affini.

Al 90% non sanno un tubo a riguardo di quello che vendono (soprattutto se non sono pesci), e suppliscono all'ignoranza con le barzellette anziché documentarsi.

Il punto a mio avviso è che una tarta acquatica in natura non troverà mai una carota! per cui non sarebbe indicatissima ma se data saltuariamente...

Comunque,vi son dei pareri in merito ai problemi alla vista che potrebbero dare alle tarte?

Io,sinceramente,non l'avevo mai sentito prima....