Jump to content

mi gradirebbero delle risposte subito almeno comincio

Mind the gap

Recommended Posts

ciao regà... allora io ho Axel... una piccola tartara che misura 3.4 cm e pesa 9 grammi... ok.

allora il dubbio è uno solo.... vedendo delle foto mi sembra che si una sorta di incrocio tra tss e tst.allora il carapace è uguale alla tst ma il piastrone alla tss... anche se ha solo 3 macchie anzichè 4. poi un'altro problema è che mi pare che abbia delle macchioline arancioni chiaro dietro gli occhi come se ci fosse nel brodo delgi incroci anche una tse... è possibile ciò... nn riesco ad inserire foto.

dato che ci sono vorrei parlarvi del mio nuovo progetto...

go trovato una sorta di contenitore di plastica dura trasparente che misura...altezza 25, spessore 33 e lunghezza 53... mi sembra sufficente per la mia piccola tartara... già so tt l'occorrente ma mi chiedevo se era troppa l'altezza (25) per la mia tarta... nn vorreo che affogasse... lo so che rompo ma vi prego rispondetemi

Almeno inizialmente puoi tenere l'acqua ad un livello più basso (diciamo 7 cm) per poi aumentarlo man mano che cresce.

Metti anche una bella zona emersa.

Ciao

le trachemys sono ottime nuotatrici,piu acqua c è meglio è.

per la specie puo essere sia TSS/TSE cheTSS/TST,alcune TST hanno la macchia arancione dietro l occhio.

per la specie puo essere sia TSS/TSE cheTSS/TST,alcune TST hanno la macchia arancione dietro l occhio.

Sisi poi kompra un vascone dell'ikea kosì lo trasferisci proprio lì ;)

e riempilo finkè arriva la zona emersa le trachemys nn hanno problemi cn il nuoto ;)

Quoto!!!Io la mia piccola GPP la tengo in quasi 20cm d'acqua....è stà una meraviglia!!!Devi però fornirgli qualche appiglio in modo che possa riposarsi ogni tanto, e cmq devi lasciargli un pò di altezza in modo che nn evada dalla zona emersa....

Diciamo che se la vasca è alta 25 cm puoi mettere 18-19cm di acqua e lasciare il resto...

Quoto!!!Io la mia piccola GPP la tengo in quasi 20cm d'acqua....è stà una meraviglia!!!Devi però fornirgli qualche appiglio in modo che possa riposarsi ogni tanto, e cmq devi lasciargli un pò di altezza in modo che nn evada dalla zona emersa....

Diciamo che se la vasca è alta 25 cm puoi mettere 18-19cm di acqua e lasciare il resto...

quoto