eli86ht 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Domanda: quanto spendete di solito per far visitare le vostre tartarughe? La mia veterinaria, segnalata su questo sito tra i veterinari della mia regione, mi fa spendere 150€ a visita, analisi del sangue e tutto compreso, ma non è tantissimo comunque? Visto che sono una studentessa, e ho due tartarughe, per me è veramente tanto, se poi per qualche ragione hanno dei problemi le visite devono essere abbastanza vicine tra loro..ad esempio, l'ultima volta una delle mie tartarughe aveva un ascesso auricolare, per visitare una e operare l'altra ho finito per spendere 250€..è normale?? Per quanto siano informati e capaci, per me se ne approfittano, lo trovo orribile.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 a me a volte le fà anke gratis ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
eli86ht 10 Posted August 17, 2008 Author Share Posted August 17, 2008 invidia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 eheh è di fiducia e ci conosciamo da una vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
luky 10 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 Io porto la mia solo se vedo che c'è qualcosa che non va. In 7 anni sono andata quattro volte, ho pagato solo l'ultima (2 mesi fa circa per un'abrasione sul collo) e mi ha fatto pagare 30 euro tra visita, antibiotico e medicazione. Stessa cosa per le due volte che ho portato una tartaruga del maneggio che ha la scud. Ma non so se è la prassi normale o se gli sono particolarmente simpatica. Link to comment Share on other sites More sharing options...