Jump to content

aria nella pancia

victorix

Recommended Posts

ciao è da due giorni che la mia tarta nn sta tanto bene , penso abbia aria nella pancia , infatti non mangia tanto e quando nuota sembra non riesca a andare sott acqua.... ora è in una vaschetta con acqua calda , e ho notato che ogni volta che la metto li sembra stare molto meglio che nella sua vasca con acqua a temperatura ambiente ... comunque la tarta nuota , si muove , ed è piccina 1-2 mesi.....cosa faccio ?

però nn giocarci lasciala stare!

bhè si io non intendevo di giorcarci nel vero senzo della parola ma di stuzzicarla un po' (avevo anche letto in un vecchio post di "giocarci a nascondino", sembra che spaventandosi si liberino meglio).Può anche darsi che stia dicendo una cavolata però.

:pound:

Non devi fare la lotta col coccodrillo nel lavandino.:nailbiting:

Basta stimolarla un po con un dito.

Facile che ti morda e ti insegua.

Se si muove un po' si libera prima.

fatto ma non a fatto nulla..... ho provato a stuzzicarla con del priosciutto ma non lo guarda nemmeno...

:nono:

Non mi sono spiegato bene.

Devi stimolarla fisicamente.

Giocaci un po' con un dito e vedi cosa fa.

Che ti segua o scappi va bene lo stesso, l'importante è che si muova un po'!

P.S. il prosciutto non va bene per le tarte. ;)

si si , lo fatta " giocare " un po , e nuotava , ma niente , ora riprovo ..... io avevo letto che il prosciutto una volta tanto potevano mangiarlo .... ma anche i gamberetti , sia quelli freschi che quelli secchi , che adora non li guarda nemmeno....