Jump to content

3 maschi su 5 (per adesso) statisticamente impossibile!

Gaia

Recommended Posts

Ragazzi è incredibile!!!

Su 5 tartarughe 3 sono maschi (per adesso)...

Piranha & Barracuda sono i due bei maschioni di 1 anno e mezzo, le caratteristische si vedono chiaramente, avendo avuto una crescita corretta...

per i tre piccoli di 6 anni, che ho adottato a febbrario è più difficile, sembrano baby, ora hanno raggiunto i 6 cm circa, ma unghie ecc sembrano o meglio sembravano quelle di tre femmine!E invece...anche Squalo ha tirato fuori il pene...

Non ci credo!:dazed:

le scripta scripta e le troosti? 5... su 5 ho solo un dubbio su un possibile maschio

per le elegans invece credo che siano a maggiornaza maschi

in totale cmq adesso ho:

4 TSE adulte (1 maschio e 3 femmine )

3 TSE baby

2 ibridi TSS/TST

1 TSS

2 TST

1 ibrido TSS/TSE

1 Graptemys Khoni

e..anche se non l'ho mai detto a nessuno ne l'ho mai presentata...non più di 15 giorni fa si è aggiunta al branco anche una Pseudemys..credo sia una concinna ma non ne sono sicuro..poi posterò qualche foto... non l'ho detto perchè volevo essere scaramantico perchè l'anno scorso presi una Pseudemys nelsoni ma morì poco dopo l'acquisto... e appena riesco a trovare in giro un'altra khoni la prendo subito!

poi ho 7 terrestri ma sono sicuro solo che una sia THH e una una THB pure..per le altre nutro ancora forti dubbi di ibridità...

Edited by mirkotrek

ti direi che fortuna.... ma gestire in vasca 3 maschi su 5 mi sa che è dura!

in bocca al lupo ;)

Dici, n'è!?!?!:dazed:

Per il momento fanno la danza...dici che ci saranno problemi?:shock: