Gaia 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Ragazzi è incredibile!!! Su 5 tartarughe 3 sono maschi (per adesso)... Piranha & Barracuda sono i due bei maschioni di 1 anno e mezzo, le caratteristische si vedono chiaramente, avendo avuto una crescita corretta... per i tre piccoli di 6 anni, che ho adottato a febbrario è più difficile, sembrano baby, ora hanno raggiunto i 6 cm circa, ma unghie ecc sembrano o meglio sembravano quelle di tre femmine!E invece...anche Squalo ha tirato fuori il pene... Non ci credo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 lol ke fortuna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Impossibile non direi...un po' poco consono alle logiche di mercato, piuttosto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkotrek 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 buon per te..le mie baby sembrano tutte femmine..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 wa tutte femmine? e kuante sn? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkotrek 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 (edited) le scripta scripta e le troosti? 5... su 5 ho solo un dubbio su un possibile maschio per le elegans invece credo che siano a maggiornaza maschi in totale cmq adesso ho: 4 TSE adulte (1 maschio e 3 femmine ) 3 TSE baby 2 ibridi TSS/TST 1 TSS 2 TST 1 ibrido TSS/TSE 1 Graptemys Khoni e..anche se non l'ho mai detto a nessuno ne l'ho mai presentata...non più di 15 giorni fa si è aggiunta al branco anche una Pseudemys..credo sia una concinna ma non ne sono sicuro..poi posterò qualche foto... non l'ho detto perchè volevo essere scaramantico perchè l'anno scorso presi una Pseudemys nelsoni ma morì poco dopo l'acquisto... e appena riesco a trovare in giro un'altra khoni la prendo subito! poi ho 7 terrestri ma sono sicuro solo che una sia THH e una una THB pure..per le altre nutro ancora forti dubbi di ibridità... Edited August 17, 2008 by mirkotrek Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misakal 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Complimenti! immagino tu abbia uno spazio molto grande dove tenere tutto sto ben di Dio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkotrek 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 ...lo spazio non basta mai... perchè si riempie sempre...cmq se uno le tiene all'aperto per la maggior parte dell'anno il gioco è fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misakal 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 hai ragione, un po' di spazio all'aperto è la soluzione ideale. Purtroppo non sempre si può praticare la soluzione migliore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 ti direi che fortuna.... ma gestire in vasca 3 maschi su 5 mi sa che è dura! in bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 mirko lo spazio fuori deve sempre essere grande cn tutte ste tarte dentro nn può essere un buco :S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaia 10 Posted August 18, 2008 Author Share Posted August 18, 2008 ti direi che fortuna.... ma gestire in vasca 3 maschi su 5 mi sa che è dura! in bocca al lupo Dici, n'è!?!?! Per il momento fanno la danza...dici che ci saranno problemi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts