sabrinapatruno 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Ciao A Tutti Quest'anno Ho Optato Per Incub Atrice Visto I Risultati Di Anno Passato . La Mia Tarta Ha Deposto Il 16 Giugno 8 Uova Scavando Senza Pero' Sotterrarle Io Le Ho Prese E Messe In Incubatrice A 33 Gradi Con Vaschetta D'acqua Risultato Ieri Ne Ho Aperte 4 Speronate, Tuorlo Pietrificato !!!!!!!!! Perche' ?? Cosa Ho Sbagliato Forse Dovevo Sotterrarle Invece Che Appoggiarle Sulla Vermiculite?? Ho L'impressione Che Anche Le Altre Siano Cosi'cosa Faccio?? Domani60 Giorni Apro Anche Le Altre?????? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Se non senti odori strani direi di no. 33° mi sembrano tanti. Aspetta gli esperti delle terrestri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 normalmente si incubano le uova a 32° che tipo di incubatrice hai usato? hai fatto la speratura? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrinapatruno 10 Posted August 17, 2008 Author Share Posted August 17, 2008 L'incubatrice Sono Andata A Prenerla A Como In Una Fabbrica Di Incubatrici Di Tutti I Tipi La Mia Ovviamente E' Per Rettili 33 Gradi Mi Sono Stati Consigliati Per La Nascita Di Femmine Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Ciao A Tutti Quest'anno Ho Optato Per Incub Atrice Visto I Risultati Di Anno Passato . La Mia Tarta Ha Deposto Il 16 Giugno 8 Uova Scavando Senza Pero' Sotterrarle Io Le Ho Prese E Messe In Incubatrice A 33 Gradi Con Vaschetta D'acqua Risultato Ieri Ne Ho Aperte 4 Speronate, Tuorlo Pietrificato !!!!!!!!! Perche' ?? Cosa Ho Sbagliato Forse Dovevo Sotterrarle Invece Che Appoggiarle Sulla Vermiculite?? Ho L'impressione Che Anche Le Altre Siano Cosi'cosa Faccio?? Domani60 Giorni Apro Anche Le Altre?????? Grazie può anche darsi che le uova non fossero fertili. Normalmente le uova abbandonate sul terreno,non sono feconde...anche se ci sono stati casi di nascite da uova non interrate. non hai sbagliato a poggiarle sulla vermiculite,in incubatrice le uova non vanno interrate. sono nate tartarughine anche dopo i 60gg. aspettare ancora non ti cambia nulla se le uova non puzzano.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrinapatruno 10 Posted August 17, 2008 Author Share Posted August 17, 2008 La Mia Tarta Ha Saltato La Deposizine Di Maggio Infatti Ha Fatto La Sua Unica Covata Di Otto Uova Insieme A Giugno Non Le Ha Ricoperte Ma Il Buco Lo Ha Scavato La Profondita' Del Buco Era Inferire Rispetto Alla Volumetria Delle Uova Dici Che Con Due Maschi Possano Non Essere Feconde Le Uova??????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 bè in questo caso,le ha deposte dentro la buca... magari è stata disturbata.... ma la speratura l'hai fatta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrinapatruno 10 Posted August 17, 2008 Author Share Posted August 17, 2008 Si. Ma Non Ho Ben Chiaro, Ora Le Altre Ero Sicura Si Vedeva Il Tuorlo Arancione Sotto Queste Non Ho La Sicurezza Non Sono Pratica, Ho Pensato Di Pesarle Ma Quanto Devono Pesare Le Uova In Fase Di Schiusura?????? Queste Sono Leggere Graze Per L'aiuto............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 il peso delle uova non aumenta con la presenza di un embrione in sviluppo. dalla descrizione non e' possibile fare ipotesi su quello che sta succedendo, tuttavia 60 gg possono non essere sufficienti per schiudere e bisogna aspettare Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Apro Le Uova?????? ovviamente :nono: :nono: :nono: Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrinapatruno 10 Posted August 18, 2008 Author Share Posted August 18, 2008 GRAZIE A TUTTI DEI CONSIGLI ASPETTERO'NON SI SA MAI POI SE NASCONO FACIO SAPERE!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts